BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lieve trauma cranico per Mario Yepes Domenica sarà in campo

Il difensore colombiano, lunedì sera protagonista di un brutto scontro con Padoin al momento del gol che ha regalato i tre punti alla Juventus, ha riportato un lieve trauma cranico e, dopo gli accertamenti di rito effettuati nella struttura di Torino, è subito stato dimesso.

Più informazioni su

Mario Yepes sta bene e dè già stato dimesso dall’ospedale di Torino. Il difensore colombiano, lunedì sera protagonista di un brutto scontro con Padoin al momento del gol che ha regalato i tre punti alla Juventus, ha riportato un lieve trauma cranico e, dopo gli accertamenti di rito effettuati nella struttura di Torino, è subito stato dimesso. Martedì non si è allenato col resto dei compagni ma mercoledì sarà regolarmente in campo, così da essere a disposizione di mister Colantuono per il lunch-match di domenica col Milan.

Un bel sospiro di sollievo per il roccioso sudamericano che nel prossimo giugno prenderà parte del Mondiale brasiliano da capitano della Colombia, formazione che punta a essere una delle piacevole sorprese della manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.