BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Unione Venezia ko AlbinoLeffe ai playoff Ora la Cremonese

Missione compiuta per l'AlbinoLeffe di Elio Gustinetti che, grazie al 2-1 casalingo contro l'Unione Venezia, chiude al settimo posto il proprio campionato e stacca il biglietto per i playoff del girone A della Prima divisione di Lega Pro. Si parte domenica 11 contro la Cremonese.

Più informazioni su

Obiettivo centrato per l’AlbinoLeffe di Elio Gustinetti che, grazie al successo casalingo per 2-1 contro l’Unione Venezia, chiude al settimo posto in campionato con punti e stacca il biglietto per i playoff del girone A della Prima divisione di Lega Pro.

La gara si mette subito bene per i seriani che al 29′ beneficiano di un calcio di rigore per atterramento in area di Cisse e conseguente cartellino rosso per Cristian Sosa: dal dischetto lo stesso Cisse calcia malissimo tra le braccia di Fortunato.

Il penalty sbagliato non abbatte i ragazzi di Gustinetti che al 41′ passano con Allievi, bravissimo a girare di testa su un cross al bacio di Regonesi.

Nella ripresa partita apertissima, con occasioni da entrambe le parti, fino al gol di Beduschi, subentrato a Girasole e bravissimo nel traffico su azione di calcio d’angolo a mantenere la giusta freddezza e a battere Fortunato.

Per l’Unione Venezia solamente la gioia del gol della bandiera, nel recupero, firmato Maracchi: ma per i lagunari non basta per agganciare il treno playoff.

Ora per l’AlbinoLeffe inizia l’avventura dei playoff, avversaria una tosta Cremonese, quarta forza del campionato: domenica 11 alle 18 (e con diretta su RaiSport) allo stadio Giovanni Zini in gara secca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.