BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer si gioca il tutto per tutto stasera con Matera

Gara2 dei quarti di finale playoff per gli uomini di coach Vertemati che, dopo il brutto ko rimediato sabato sera nella prima uscita, non possono più sbagliare al PalaFacchetti di Treviglio.

Che i quarti di finale contro Matera non sarebbero stati una passeggiata a Treviglio lo sapevano bene tutti. Ma questa sera, alle 21, nessuno potrà più fare calcoli: la Remer Treviglio ha un solo risultato a disposizione, la vittoria, per continuare a spertare di potersi giocare un posto nelle semifinali playoff che potrebbero valere l’accesso all’atto finale e, quindi, la storica promozione nel basket che conta.

Coach Vertemati cercherà di puntare sulle poche note positive di gara1: l’ottima prova di Kyzlink, la solita buona prestazione di Alessandri e il sempreverde Ihedioha. Ci sono poi da recuperare un Marino sabato sera apparso sottotono, un Rossi appannato e un Borra rimandato, soprattutto in difesa.

Insomma, sarà vietato sbagliare. Palla a due alle 21 al PalaFacchetti. Biglietteria aperta dalle 20.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.