BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovani, Mobilità, Expo Le risposte dei candidati Guarda video e livetweet

Scuola, giovani, mobilità, politiche per la cultura, stadio, notti di borgo Santa Caterina. Sono i principali temi di confronto tra tre candidati alla carica di sindaco di Bergamo e gli studenti del liceo Mascheroni. Giorgio Gori per il centrosinistra, Franco Tentorio per il centrodestra e Marcello Zenoni per il Movimento Cinque Stelle. “In un periodo in cui dilaga in disinteresse nei confronti della politica l’obiettivo del dibattito è dare la possibilità a ciascuno studente di avere un contatto diretto con i futuri governanti".

Più informazioni su

Scuola, giovani, mobilità, politiche per la cultura, stadio, notti di borgo Santa Caterina. Sono i principali temi di confronto tra tre candidati alla carica di sindaco di Bergamo e gli studenti del liceo Mascheroni. Giorgio Gori per il centrosinistra, Franco Tentorio per il centrodestra e Marcello Zenoni per il Movimento Cinque Stelle. “In un periodo in cui dilaga in disinteresse nei confronti della politica l’obiettivo del dibattito è dare la possibilità a ciascuno studente di avere un contatto diretto con i futuri governanti della città dove si trova la nostra scuola”. 

E’ possibile interagire, commentare o porre domande ai candidati tramite Twitter usando l’hashtag #Bergamo2014.

Guarda il video

Segui la diretta Twitter

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Terry

    Mancano 3 candidati sindaco! Dove sono? Non sono stati invitati?