BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cotonella fa shopping Acquisito il marchio Linea Sprint di Treviglio

Cotonella, azienda leader in Italia nel settore dell'abbigliamento intimo, ha perfezionato l'acquisizione del marchio Linea Spint, noto nel settore del beachwear: a partire dalla collezione primavera/estate 2015 cotonella sarà quindi presente sul mercato anche con una linea di costumi da bagno da donna con il marchio dell'azienda trevigliese.

Cotonella, azienda leader in Italia nel settore dell’abbigliamento intimo di qualità, in data 2 maggio 2014 ha perfezionato l’acquisizione del marchio Linea Sprint, noto nel settore del beachwear. L’obiettivo è quello di ampliare la propria offerta, già ben articolata, arricchendola con un prodotto che rispecchia il target e l’immagine di Cotonella con una grande affinità di stile e di contenuti.

Cotonella, storica azienda produttrice di intimo, maglieria, pigiameria e corsetteria, a partire dalla primavera/estate 2015 sarà quindi presente sul mercato, con il proprio inconfondibile styling italiano, anche con una linea di costumi da bagno da donna con il marchio della nota azienda di Treviglio Linea Sprint. Linea Sprint è stata assistita nell’operazione da Nordest Merchant, Direzione specializzata nella attività di merchant banking della Banca Popolare di Vicenza.

La nuova collezione di beachwear, se da un lato guarda al passato e alla storia di Linea Sprint, dall’altro lato, a partire dal marchio stesso che è stato oggetto di un leggero restyling ed ammodernamento pur mantenendo le caratteristiche storiche del prodotto, vuole trasmettere un messaggio di novità e di cambiamento.

I prodotti sono decisamente trasversali per target di età e di conformazione fisica; la linea “Lady” veste con armonia la donna raffinata ed elegante senza età, con capi conformati e avvolgenti dall’ampio range taglie.

Grande spazio è stato dedicato anche alla fascia giovane, che ama cambiare spesso e cerca un prodotto fresco, coloratissimo, svelto e frizzante. Una sfida che si annuncia certamente impegnativa e coraggiosa, ma che offre grandi stimoli e apre nuovi scenari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.