BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimbo cade dal balcone: trasferito in elisoccorso all’ospedale di Bergamo

E' stato trasferito all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo il bambino di Mozzate, in provincia di Lecco, che domenica pomeriggio è caduto dal balcone di casa.

Più informazioni su

E’ stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo il bambino di Mozzate, in provincia di Lecco, che domenica pomeriggio è caduto dal balcone di casa.

L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio in una palazzina di via Tagliabue: intorno alle 14, il bimbo, di origini nordafricane, mentre stava giocando sul balcone si è affacciato in cortile, ma si è sporto un po’ troppo ed è caduto di sotto.

Nella caduta il bambino si sarebbe procurato un trauma facciale e cranico. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118, oltre all’elisoccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo per le cure del caso.

Le sue condizioni sono costantemente monitorate da parte dei sanitari. I medici, non si pronunciano sulle condizioni del bimbo, anche per via del colpo subito alla testa durante la caduta. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la protezione civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.