BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Abba Tribute Band per la mensa dei poveri con la BBBand e Morris Albert

'Facciamo ABBA... stanza per chi è meno fortunato di noi'. Giovedì 8 maggio al Palacreberg un evento musicale a favore della Mensa dei frati Cappuccini .

Più informazioni su

Giovedì 8 maggio alle 21 al Palacreberg concerto di beneficenza “Facciamo ABBA… stanza per chi è meno fortunato di noi?”. 

Una serata con l’Abba Tribute Band, con la BBband e con Morris Albert ospite speciale.

In occasione dell’ inaugurazione della nuova mensa "Opera pia padre Alberto beretta" in programma per il il 17 maggio, l’Associazione Progetto Bergamo e la Fondazione Luigi Mazzocchi Onlus ha messo in campo un progetto concreto per supportare i frati Cappuccini di Bergamo organizzando il concerto dell’ 8 maggio.

La mensa dei frati Cappuccini a pieno regime distribuisce per ora più 300 pasti giornalieri, ma si prevede un consistente aumento.

Apre la serata lal BBBand con musica anni ’70 e ’80, special guest Morris Albert, quindi gli ABBA Tribute Club.

Palacreberg Inizio spettacolo 21. Ingresso 20 euro

Prevendita: Box Office Italia – viale Giulio Cesare, 14 – Bergamo – Tel. 035.236787

Info: baskerville@baskervillesrl.it – Marco Daminelli 393.9483546

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.