BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tra band e musicisti musica live al Circolo Arci Maite

Serate live con Phill Reynolds, The Sleeping Tree, Manetti, Boxerin Club, Niclas J. Roncea e Nordgarden.

Più informazioni su

Serate live sul palco del Maite: il 5 maggio con Phill Reynolds e poi ancora nei cinque giovedì della rassegna Bergamo AltRa, organizzata in collaborazione con #hashtag. e Jetrai, che ospita The Sleeping Tree, Manetti, Boxerin Club, Niclas J. Roncea e Nordgarden.

Lunedì 5 maggio alle 21, sul palco del Maite il folk-blues di Phill Reynolds: all’anagrafe Silvo Cantele, è noto ai più come chitarrista di Miss Chain & the Broken Heels, band italiana molto apprezzata negli Stati Uniti, e come frontman dei leggendari Radio Riot Right Now. 

Ogni giovedì fino al 29 maggio continua la rassegna Bergamo AltRa organizzata dal Circolo Maite in collaborazione con #hastag. e Jetrai.

Dalle 21,30, vanno in scena band e giovani musicisti molto promettenti. 

Giovedì 8 suonano i Manetti: Andrea Maglia, chitarra e voce, Simon Pietro Scaccabarozzi, 

Giovedì 15 con i Boxerin Club, ore 21,30. I Boxerin Club si formano come gruppo nell’inverno 2010 e sono un perfetto mix di indie rock, world music e ritmiche selvagge. 

Giovedì 22, alle 21,30, con Nicolas J. Roncea: un songwriter che scrive in inglese anche se di origine è francese ed è cresciuto in Italia.

Gran finale giovedì 29, sempre alle 21,30, con Nordgarden. Oggi Nordgarden festeggia i dieci anni in Italia con un lavoro anomalo e bellissimo: ‘Dieci’ raccoglie infatti dieci riletture di brani in italiano scritti da artisti che con lui hanno condiviso la strada o semplicemente canzoni tanto intense da meritare ancor più visibilità di quella che fino ad oggi hanno avuto. 

Tutte le serate sono ad ingresso libero con tessera Arci. 

Maite, vicolo Sant’Agata 6, Bergamo www.maite.it – 035.0990101

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.