BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elezioni comunali, a Casazza sfida tra Sergio Zappella Angelo Mazzucchi e Flavio Longa

A contendersi la poltrona di sindaco dell'uscente Giuseppe Facchinetti (Il Popolo della Libertà-Lega Nord) saranno Sergio Zappella della lista Orizzonte Comune, Angelo Mazzucchi di Continuando per Casazza e Flavio Longa di Casazza in movimento

A Casazza è sfida a tre in vista delle prossime elezioni comunali del 25 maggio.

A contendersi la poltrona di sindaco dell’uscente Giuseppe Facchinetti (Il Popolo della Libertà-Lega Nord) saranno Sergio Zappella della lista Orizzonte Comune, Angelo Mazzucchi di Continuando per Casazza e Flavio Longa di Casazza in movimento.

L’elenco completo dei candidati:

Lista Orizzonte Comune

Candidato sindaco:  SERGIO ZAPPELLA

Consiglieri: Arizzi Nicola, Bettoni Fabio, Bosio Cri­ stiana, Bressan Daniele, Del Bello Edo­ ardo, Del Bello Giacomo, Forcella An­ drea, Pasinetti Silvia, Roncoli Luca, Totis Renato, Valenti Laura, Zambetti Carmen.

Continuando per Casazza

Candidato sindaco:  ANGELO MAZZUCCHI

Consiglieri: Cambianica Ettore Andrea, Cambianica Kimberly, Cambianica Mattia, Capita­ nio Mauro Giovanni, Da Conceicao Si­ mone Maria, Facchinetti Lidia, Gottini Claudio, Manzoni Gian Mario, Pesenti Myriam, Russo Antonio, Zambetti Bian­ chi Norma.

Lista Casazza in Movimento

Candidato sindaco:  FLAVIO LONGA

Consiglieri: Ghilardi Omar, Cambianica Rossana, Del Bello Romualdo, Fabriglia Marian­ gela, Patelli Pietro, Pettini Paola, Terzi Marzia, Patelli Irene, Bettoni Eros, Agliani Barbara, Zamblera Ferdinando, Cominetti Sceila.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.