BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elezioni comunali, a Carobbio sfida tra Sergio Bonardi Bruno Belotti e Giuseppe Ondei

A contendersi la poltrona di sindaco dell'uscente Antonio Parsani (lista civica, Insieme per la Comunità) saranno Sergio Bonardi della lista Insieme per cambiare, Bruno Belotti di Civitas e Giuseppe Ondei di Insieme per la comunità.

A Carobbio degli Angeli è sfida a tre in vista delle prossime elezioni comunali del 25 maggio.

A contendersi la poltrona di sindaco dell’uscente Antonio Parsani (lista civica, Insieme per la Comunità) saranno Sergio Bonardi della lista Insieme per cambiare, Bruno Belotti di Civitas e Giuseppe Ondei di Insieme per la comunità.

L’elenco completo dei candidati:

Insieme per cambiare

Candidato sindaco: SERGIO BONARDI

Consiglieri: Ruggeri Teresa, Signori Mariangela, Ga­ vazzeni Gian Pietro, Berzi Irene, D’In­ torni Marco, Ferazzini Omar, Grena Pa­olo Giuseppe, Borali Vittorio, Baroli Lu­ca, Fomiatti Doris, Cassader Valter Ma­ ria, Savoldelli Luigina.

Civitas

Candidato sindaco: BRUNO BELOTTI

Consiglieri: Cereda Katiuscia, Barcella Massimo, Ondei martina, Belotti Lino, Rovelli Mo­ nica, Besenzoni Angelo, Tagliabue Pao­ la Fausta, Brignoli Luca, Gritti Luciano, Longaretti Pietro Giorgio, Perico An­ drea, Terzi Gian Luigi.

Insieme per la comunità

Candidato sindaco: GIUSEPPE ONDEI

Consiglieri: Giavarini Fabio Cesare, Detratto Ales­ sandro, Maffi Enrico, Magri Francesca Borali Roberto, Caccia Sabina, Signorel­ li Omar, Cortesi Walter Pietro, Belotti Edoardo, Gotti Serenella, Rossi Fabri­ zio, Cortesi Mario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.