BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, torna Moralez In dubbio l’ex Estigarribia Chi vorresti con la Juve?

Colantuono può sorridere per il rientro di Maxi Moralez ma deve fare i conti con gli acciacchi di Stendardo ed Estigarribia: tu chi schiereresti contro la Juventus? Fai la tua formazione.

Più informazioni su

L’Atalanta di Colantuono prova a mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus sulla strada che porta al terzo scudetto consecutivo (anche se un passo falso della Roma nel pomeriggio potrebbe già dare la matematica certezza ai bianconeri) e per farlo Colantuono ritrova una pedina fondamentale: Maxi Moralez è pronto e agirà alle spalle di Denis.

Se la coppia d’attacco tutta argentina è una certezza, il tecnico di Anzio ha qualche dubbio in più sulla linea difensiva: Stendardo, infatti, si è allenato a parte per un dolore al ginocchio destro e al suo posto, al fianco di Yepes, dovrebbe essere schierato Lucchini.

Sulla destra Benalouane sembra sicuro del posto, mentre sulla corsia opposto Brivio dovrebbe giocare con una mascherina protettiva al posto di Del Grosso, diventato papà in settimana.

Oltre a Stendardo, si è allenato a parte anche l’ex di turno Marcelo Estigarribia: il paraguaiano ha una fastidiosa ferita sul piede sinistro, quello col quale solitamente calcia, e Raimondi sta scaldando i motori.

In mezzo al campo manca Cigarini, squalificato, ma Baselli e Carmona stanno bene: dovrebbe toccare a loro l’arduo compito di frenare le manovre bianconere e di provare ad innescare le punte. A sinistra inamovibile Bonaventura, che ci tiene a fare bene allo Juventus Stadium.

La formazione sembra fatta, negli uomini e nel modulo (ritorno quasi scontato al 4-4-1-1): tu chi schiereresti e come nel difficile impegno di Torino contro la Juventus? Commenta e scrivi la tua formazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Meglio Kone di Raimondi.