BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Unione dei Comuni Quattro sindaci insieme per l’Asta del Serio

Mercoledì 14 maggio alle 17, i quattro sindaci della nascente Unione dei Comuni lombarda "Asta del Serio", ovvero dei Comuni di Ardesio, Oltressenda Alta, Piario e Villa d'Ogna, si troveranno nella sede dell'Unione, identificata al Municipio di Ardesio in Piazza Monte Grappa, per la firma dell'Atto Costitutivo.

Mercoledì 14 maggio alle 17, i quattro sindaci della nascente Unione dei Comuni lombarda "Asta del Serio", ovvero dei Comuni di Ardesio, Oltressenda Alta, Piario e Villa d’Ogna, si troveranno nella sede dell’Unione, identificata al Municipio di Ardesio in Piazza Monte Grappa, per la firma dell’Atto Costitutivo.

Dopo l’approvazione nei rispettivi Consigli Comunali dello Statuto e dell’Atto stesso, infatti, si deve procedere formalmente con la sottoscrizione dell’accordo, alla presenza di un segretario comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Stefano Magnone

    Bella notizia sulla strada dell’unione di comuni che la nuova legge Delrio conferma come strumento di efficienza ed efficacia delle amministrazioni locali. Anche Bergamo e l’hinterland devono unire le forze per mettere insieme servizi e amministrazioni, in modo da aumentare i servizi e abbattere i costi.

  2. Scritto da V

    E della Comunità Montana cosa ne facciamo,la rottamiamo o c’ela teniamo lostesso…!