• Abbonati
Verso le elezioni

Udc a fianco di Tentorio Villa: “Con noi, Bergamo vera capitale d’Europa”

Presentata la lista dell’Udc che sostiene il sindaco Franco Tentorio in cerca del secondo mandato a Palazzo Frizzoni: 18 donne, 14 uomini. Età media: 40 anni. Il capolista Federico Villa: “Siamo contro la cementificazione di Bergamo, con noi la città sarà davvero una capitale della cultura e dello sviluppo d’Europa”.

Giovani, impegnati e con esperienza maturata nei quartieri di Bergamo. Sono i candidati dell’Udc che sostengono la candidatura di Franco Tentorio alla caccia del secondo mandato per Palazzo Frizzoni. Sabato 3 maggio si sono presentati a casa Tentorio trasformando la presentazione del tardo pomeriggio in un felice incontro sospeso tra l’happy hours e una vera festa in famiglia.

Tentorio è a suo agio tra i questi giovani che lo affiancano e lo sostengono. Una lista composta da 18 donne e 14 uomini, tutti giovani: l’età media è di 40 anni.

“Siamo persone impegnate nei quartieri, negli oratori, nelle comunità di assistenza agli anziani – afferma Federico Villa, capolista di questa squadra -. Abbiamo maturato esperienza sul campo e sappiamo che per il bene di Bergamo è necessario togliere ancora qualche migliaio di metri cubi dal Pgt varato dall’amministrazione di Roberto Bruni. Puntiamo ad animare gli angoli di tutta la città mettendola in rete, anche con il wi-fi, vogliamo un parcheggio di interscambio nell’area dell’ex gasometro per permettere a Bergamo di non soffocare del traffico su gomma. Abbiamo tante idee che con Tentorio diventeranno realtà per una Bergamo che con noi diventerà una vera capitale europea della cultura e dello sviluppo”.

I candidati dell’Udc sono: Villa Federico; Mazzoleni Giuseppe; Algeri Martina; Ambrosini Enrico; Angelini Vincenzo; Ardemagni Ennio; Bonandrini Alessandra; Boniforti Elena; Brevi Federica; Bugliari Armenio Maria Clara; Cappelluzzo Adele; Cassis Paolo; Coku Edlira; Della Giovanna Francesca; Esposito Stefania; Finazzi Maria Antonietta; Fumagalli Corrado; Lussana Carlo Luigi; Maffini Barbara; Magni Fabrizio; Marzano Alfonso; Mazzoleni Giancarlo; Miglio Giuseppe; Nava Liana Maria; Pennacchia Vincenzo; Pozzi Maria Teresa; Quarti Giulia; Rambelli Lucia; Solda’ Silvano; Suardi Rosandra Argia; Syll Katuscia; Zammuto Giuseppina. 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI