BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tecnologia del futuro: visioni globali e sguardo critico

Martedì 6 maggio, alle 16.30, nella Sala Giunta di Confindustria Bergamo in occasione dell'Assemblea annuale del Gruppo SIT - Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Bergamo, sarà organizzato un seminario aperto al pubblico sul tema: "La tecnologia del futuro: visioni globali e sguardo critico".

Martedì 6 maggio, alle 16.30, nella Sala Giunta di Confindustria Bergamo in occasione dell’Assemblea annuale del Gruppo Sit – Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Bergamo, sarà organizzato un seminario aperto al pubblico sul tema: "La tecnologia del futuro: visioni globali e sguardo critico". Il programma dettagliato dell’incontro prevede in apertura un intervento di Pierluigi Rizzi, Presidente Sit, e una breve relazione dei Vice Presidenti.

Quindi, a seguire, le testimonianze di Elio Catania, Presidente di Confindustria Digitale, e del giornalista Vittorio Feltri, Editorialista de Il Giornale, che sulla base delle diverse esperienze maturate in ambito professionale e istituzionale contribuiranno ad arricchire di contenuti originali un tema che investe un ampio scenario che coinvolge l’intero sistema produttivo, economico e sociale nel quale ognuno di noi opera, comunica e si confronta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.