BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Roberto Calderoli atteso a Zanica alla Festa della Lega

Il senatore del Carroccio, Roberto Calderoli, sarà presente sabato 3 maggio alle 21 alla festa della Lega Nord. L'ex vicepresidente del Senato non mancherà di mandare qualche stoccata al Governo di Matteo Renzi e in vista delle prossime elezioni europee.

Ogni volta che si annuncia la sua presenza ad una festa della Lega, c’è da aspettarsi qualche scossone alla politica nazionale e non solo. Sarà così anche sabato 3 maggio, alle 21, quando il senatore del Carroccio, Roberto Calderoli, sarà presente alla festa della Lega Nord. L’ex vicepresidente del Senato non mancherà di mandare qualche stoccata al Governo di Matteo Renzi e in vista delle prossime elezioni europee.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Miki

    Avrà speso mezza parola CONTRO l’abolizione del senato federale (almeno lui)? Uno stato che si professa federalista che vuole abolire l’unico ramo del parlamento riformato in tal senso (proprio da Roberto Calderoli).

  2. Scritto da Aristide

    Ma almeno il Calderolo Gancia fa spettacolo, di tipo patafisico, e non pretende di essere preso sul serio, essendo forse l’unico politico intelligente rimasto nella Lega. Volete mettere, al confronto dei suoi lacché orobici? Quelli che cacheggiano pensierini, si prendono molto, ma molto sul serio, e che non sanno che è venuto il momento di abbandonare, per sempre, la dolce mammella istituzionale?

  3. Scritto da ELLEKAPPA

    Si vede che in tv non c’era nulla di meglio ed allora uscirà dalla sua villa faraonica ed andrà a rintuzzar le folle , che spettacolo ! Mi raccomando non mancate , show must go on !!!

  4. Scritto da Stefano Magnone

    Che qualcuno possa pensare che Calderoli abbia ancora qualcosa da dire e da fare per Bergamo e tutto il paese dimostra che si può credere alle favole.

  5. Scritto da Luca P.

    Ciumbia! Qualcuno va ascoltare ancora la spalla destra di Berlusconi, i leghisti della base non hanno ancora capito che il Calderolo-Gancia è stato il più grande inganno per l’indipendenza del Nord?Cosa dirà questa sera?I soliti slogan che ripete da 25 anni e senza risultati concreti, per il bene della Lega cacciatelo fino ad Arcore e che non torni più indietro a far danni, e con lui il suo fidatissimo Pedro

    1. Scritto da Vattelapescà

      ..in generale si può ben dire che la lega in questi venti anni sembra sia stata una ‘bufala’.. questo o quell’altro esponente non cambia nulla : proclami, scenate, fumo… e l’arrosto?.. In casa loro a tranci..