BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

‘Facce da osteria’ Casa Menga @ Arci Maite: concerto, reading e mostra

Musica d’autore italiana rivisitata, intrecciata a parole narrate al concerto de I Casa Menga domenica 4 maggio al Maite di Città Alta

Più informazioni su

Live dei Casa Menga domenica 4 maggio al Circolo Arci Maite di vicolo Sant’Agata 6 (Città Alta). Alle ore 21,30: cantautori italiani (de Andrè, de Gregori, Guccini, Dalla, Vecchioni, Rino Gaetano.

Durante la serata ci saranno in esposizione i quadri della mostra "Fisionomie da osteria" di Luca Baroni. Ingresso libero con tessera Arci.

I CasaMenga amano la musica d’autore italiana e la propongono nelle loro versioni, la intrecciano a parole narrate.

Al Maite, concerto, reading e omaggio alla musica italiana dei cantautori: De Gregori, Dalla, Guccini, Rino Gaetano, De Andrè, Vecchioni … con arrangiamenti made in CasaMenga.

Dal 2007 si sono esibiti in contesti molto diversi spaziando dalla piazza al caffè letterario, dall’osteria al carcere e questa sera saranno al Maite per spillare musica da bar: cuore pulsante della musica.

I CasaMenga sono: Marco Parisi: chitarra, armonica e voce; Paolo Bettinelli: percussioni e fisarmonica; Giorgio Signorelli: basso; Gabriele Gennaro: chitarre e ukulele; Sergio Cortesi: lettore.

Durante la serata sarà possibile apprezzare la mostra pittorica FISIONOMIE da OSTERIA: ritratti grotteschi e divertenti di cosiddetti personaggi da bar realizzati dall’artista Baroni Luca.

Info www.maite.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.