BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Beppe Grillo a Bergamo: il 13 maggio comizio in piazza Vittorio Veneto

Martedì 13 maggio Beppe Grillo sarà a Bergamo a sostenere la campagna di Marcello Zenoni, candidato sindaco nella città del Donizetti. Il leader del Movimento 5 stelle sarà in piazza Vittorio Veneto per un comizio che inizierà alle 20.30.

Martedì 13 maggio Beppe Grillo sarà a Bergamo a sostenere la campagna di Marcello Zenoni, candidato sindaco nella città del Donizetti.

Il leader del Movimento 5 stelle sarà in piazza Vittorio Veneto per un comizio che inizierà alle 20.30.

Dopo Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, entrambi annunciati in arrivo per i loro candidati Giorgio Gori e Franco Tentorio, anche se ancora non  si conosce la data dei loro interventi, approda dunque a Bergamo a dieci giorni dal voto anche Beppe Grillo che sta girando l’Italia non solo per i candidati sindaci ma anche per le elezioni europee dove i 5 Stelle sperano di fare il botto. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da #VinciamoNOI

    Dite quello che volete e come volete, ma io non mi fido di chi ci ha scavato la fossa e ha sempre fatto di tutto per nascorderla.L’unico pensiero dei politici è intascare piu $ e mantenere la poltrona; solo il movimento ha rinuciato ( e sta rinunciando) realmente soldi/rimborsi.
    Spero proprio che L’ONESTA TORNERA’ DI MODA.

  2. Scritto da nino cortesi

    Devo andare a dare una mano.

  3. Scritto da nino cortesi

    Alle 17 di oggi domenica 4 Maggio 2014 a TREVIGLIO in Piazza Manara ci stanno i portavoce del Movimento 5 Stelle.
    Microfono aperto e si entra senza pass.
    L’Italia bella.
    L’Italia onesta.

    1. Scritto da jonas

      non si paka???

    2. Scritto da Ciao Nì

      Ah , bello ….. si entra senza pass ….. perchè lo specifichi ? di solito , che ne so, si fa l’esame del sangue ? L’ingresso in piazza è gratuito anche qui ….. ? Simpatica l’iniziativa del microfono aperto, quando è chiuso si sente poco.

  4. Scritto da TT

    Io c’ero l’ultima volta di Grillo a BG,malgrado il freddo polare e l’orario,la piazza era stracolma di gente…
    Il M5S non lo fermate più!

    1. Scritto da nino cortesi

      Nonostante il bugiardino che pubblica paginate di Gori e Tentorio ed ignora il Movimento 5 Stelle. Che informazione cavolo!
      A Bergamo Sindaco sarà Zenoni.

      1. Scritto da Lucio

        Caspita che veggente. Peccato che i sondaggi lo danno al 10 percento. A proposito a Grillo che cosa direte su Pizzarotti?

        1. Scritto da Lucio

          Come sempre il Sig Cortesi spara e poi si nasconde. Da democristiano non ci si deve aspettare che questo.

        2. Scritto da caspita!

          Forse i tuoi sondaggi sono un po’ datati, al 10% ci davano prima delle politiche e, dalle urne, è scaturito il 25%. Attualmente sono tra il 22,5 e il 27%. E, se tanto mi da tanto…

          1. Scritto da Lucio

            Nel comune di Bergamo non nel nazionale….caspita…..

  5. Scritto da Simone

    Mia impressione o tra l’eco e questo sito, ci sono fondamentalmente leghisti e PDini insoddisfatti?

  6. Scritto da Vito

    Quando mai su un manifesto che annuncia un comizio si è’ vista
    la precisazione “evento gratuito “? Forse perché’ per i genovesi, noti taccagni,questa e’ una grande concessione…

    1. Scritto da Tullio

      Siete proprio a corto di capacità e di argomenti, ecco perché il M5S vi spazzerà via! Continuate a trattare come ebeti da circuire e sottovalutare i cittadini italiani, con certe argomentazioni puerili…. vi faranno vedere loro, alle elezioni, da che parte sorge il sole!

      1. Scritto da ebete

        Tullio, santocielo, si fermi un attimo a pensare. Ci provi. Erano i fascisti che spazzavano via tutti quelli che non la pensavano come loro. Sarete mica tornati a spaccarci i m….i? No perchè io vorrei continuare a sentirmi libera di dire e pensare senza essere giudicata,estromessa o spazzata via. Sennò mi arrabbio di brutto, capito?Tullio, il “circuito” è lei? Si faccia venire qualche dubbio, va

        1. Scritto da Tullio

          Ma quanto sei brava a fare del sarcasmo: peccato che non ci serva quello per uscire dalla palude in cui ci hanno ficcato le tradizionali e decennali forze politiche. Sforzati di nutrire qualche dubbio tu, va’…

    2. Scritto da siete zombi

      Ti credo, gli altri se vogliono riempire i teatri devono pagare gli spettatori, o ingannarli con finte gite gratuite, come Samorì, Grillo riempie le piazze…e la gente sarebbe disposta a pagare x sentirlo.

      1. Scritto da Eccolo !

        Lo fa di mestiere , zombone !

  7. Scritto da Vito

    Ho una forte sensazione, condivisa da molti, che questa volta non sarà’ un monologo tranquillo, con il pubblico (non pagante) ossequioso e accondiscendente…I paladini della democrazia dei 5 stelle cominceranno ad avere a che fare con contestazioni interne ed esterne in piazza, e’ il bello della democrazia (non digitale)

    1. Scritto da nino cortesi

      Vito! Quanti bottiglioni hai bevuto?

      1. Scritto da Vito

        Stiamo preparando uno striscione contro Grillo, civile e democratico (quasi) come voi. Mi raccomando , avvisate ila persona che riprende sempre i comizi di inquadrarlo e di farlo vedere anche sul web, grazie, al 13 maggio !

    2. Scritto da leo cat

      Chi semina vento, raccoglie tempesta. Se i troll piddini verranno a provocare, troveranno pane x i loro denti. Questa è una festa di popolo, pensateci bene prima di venire a scassare i cabasisi. Valutate bene le conseguenze di portare provocazioni a un pacifico comizio, come tutti quelli che lo hanno preceduto in ogni parte d’italia, 12 giorni prima delle elezioni. Non credo proprio che la cosa potrebbe portare vantaggi ai provocatori.

      1. Scritto da Vito

        Confermo, scasseremo i cabasisi, anche se ho valutato male le conseguenze, embe , che ci vuoi fare? Tutto molto democratico, ironico e perciò’ efficace, sono le armi di Grillo, ha l’esclusiva ?

      2. Scritto da Somarate

        Nel mio precedente mi riferivo a tale vito

      3. Scritto da Somarate

        E chi ti ha detto che ulissebg è del pd ? Prima di dire somarate non sarebbe meglio investire in qualche modesto movimento dei neuroni ?

      4. Scritto da ulissebg

        cos’è una minaccia poco velata di repressione verso il pensiero avverso? avete già istituito la gestapo? e avete delle camere in cui internare gli oppositori o i liberi di pensiero anche del vostro “movimento” intestinale? li ammazzate a risate con il vostro Leader non candidato non candidabile?

      5. Scritto da matty

        Lo striscione potresti mettertelo in quel posto…..,anche perche’ in piazza sarai solo e non avrai neanche il coraggio di aprirlo….

        1. Scritto da Vito

          Purtroppo non ci sta, e’ enorme, non riesco a dispiegarlo da solo, più’ che il coraggio mi manca la forza, non ho più’ vent’anni quindi sarò’ in buona compagnia. Tutto a posto con le autorizzazioni ? Non mi ricordo dove avevate un presidio abusivo, mi raccomando, non vorremmo saltare questo evento per colpa vostra !

  8. Scritto da Carlo Pezzotta

    Allarme Censis: in Italia
    aumenta diseguaglianza sociale
    “I 10 più ricchi guadagnano
    come 500 mila famiglie operaie” GRILLO, COME VIVE??????” Ma perchè, se in Italia si affaccia alla politica un comico, vedi Berlusconi e Bossi e ora Grillo, gli italioti li votano???

    1. Scritto da nino cortesi

      Comici sono i tuoi e non fanno neppure ridere.
      Grillo è una persona seria e per bene in politica.
      Ha fatto il comico bene e per guadagnarsi il pane.
      La difficoltà è non capire chi è comico e chi è serio. Cosa non facile visto lo schifo della comunicazione in Italia. Occorre spremere il cervello. E quelli che votano M5* lo usano.

      1. Scritto da Carlo Pezotta

        Votare M5s significa votare al buio. Non avete ancora seriamente detto come farete a governare. Il cervello ,siete voi che il mattino lo dimenticate sul cuscino.

    2. Scritto da italioti?

      La disuguaglianza sociale non è cresciuta solo con B&B, anche il PD (a differenza del M(P)5S), ha avuto responsabilità di governo. X non parlare delle responsabilità dei sindacati confederali. Quindi.. è incredibile che esistano ancora italioti disposti a votarli, visti i risultati!

    3. Scritto da La verità fa male

      Gli italiani votano i comici perchè quando “salgono in politica” quelli seri (Monti e i suoi professoroni) fanno gli stessi danni dei comici e anche peggio, e inoltre non fanno nemmeno ridere

  9. Scritto da Fulvio

    Finalmente un comizio gratuito…. Dopo anni di comizi sold out nei palasport travestiti e camuffati da spettacoli, una volta tanto non lo fa per il proprio conto in banca svizzero….

    1. Scritto da attento!

      Sei uno dei pochi che non era presente al precedente, guarda che è il secondo e poi, lanciare accuse senza prove su conti svizzeri, si chiama diffamazione, reato penale!

    2. Scritto da mario59

      Non mi risulta.. almeno fino ad ora fino ad ora, che cho è andato ai suoi show e che pertanto ha contribuito a rimepire le sue tasche, non sia masi stato costretto da nessuno a farlo.

    3. Scritto da Piergiorgio Campoleoni

      In questi ultimi 3 anni avrà fatto si e no 7-8 Eventi a pagamento in palasport e almeno 200 eventi gratis nelle piazze…….

  10. Scritto da nino cortesi

    Non sono quelli del M5* che devono andare a sentirlo ma gli altri, ed aprire bene le orecchie.
    Grillo non è il bugiardino.

    1. Scritto da Peppe

      Per via del diminutivo ?