BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tea Time elettorale con Marco Berlanda, Nadia Ghisalberti e Gori

Appuntamento alle 17 di sabato 3 maggio al Balzer, sotto il portico del Sentierone, per un "Buffet di benvenuto" con Nadia Ghisalberti capolista di Patto Civico-Lista Bruni; Giorgio Gori candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra e Marco Berlanda candidato alle prossime elezioni amministrative

Più informazioni su

Appuntamento alle 17 di sabato 3 maggio al Balzer, sotto il portico del Sentierone, per un "Buffet di benvenuto" con Nadia Ghisalberti capolista di Patto Civico-Lista Bruni; Giorgio Gori candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra e Marco Berlanda candidato alle prossime elezioni amministrative del 25 maggio al Comune di Bergamo per il Patto Civico Lista Bruni.

I tre candidati si presentano agli elettori per approfindire le proposte del programma di governo della città per il prossimi 5 anni e rispondere alle domande dei cittadini.

Gli elettori possono esprimere, nell’ambito della lista prescelta, un’unica preferenza oppure due preferenze purché “di genere”, cioè relative a un candidato maschio e a una candidata femmina.

Marco Berlanda consiglia di esercitare appieno i propri diritti elettorali e suggerisce di esprimere la doppia preferenza. Il candidato sindaco del Centrosinistra è Giorgio Gori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da simona

    Al Balzer ? Perche’ non lo fanno alla coop di via autostrada ? Com’e’ cambiata questa sinistra!

    1. Scritto da Stefano Magnone

      Perché passeggiare in centro il sabato pomeriggio è di destra o è semplicemente la classica idea di vivere la propria città e incontrare i propri amici? A me sembra invece che non si sappia cosa dire per non insultare.