BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Spennellando in centro” A Trescore mostra con concorso di pittura

Domenica 4 maggio le opere, realizzate da artisti di tutte le età, verranno esposte in piazza Salvo D’Acquisto. Nel pomeriggio, la premiazione, la messa all’asta dei quadri e l’estrazione di oltre 100 buoni spesa.

Il centro di Trescore Balneario si riempirà di quadri colorati e di opere pittoriche, dando spazio alla creatività e all’espressività degli artisti di tutte le età.

L’appuntamento è domenica 4 maggio con il concorso di pittura a premiazione “Spennellando in centro”: l’esposizione si svolgerà dalle 10 alle 19 in piazza Salvo D’acquisto. Nel pomeriggio, dalle 17.30 alle 19, in programma c’è la premiazione, seguita dalla messa all’asta pubblica dei quadri.

L’iniziativa, che abbina l’arte alle attività produttive, è organizzata dall’associazione commercianti di Trescore con il Centro – Commercio, cultura, turismo Trescore Balneario e il Circolo artistico bergamasco.

I visitatori della mostra potranno votare il loro artista preferito, completando le apposite cartoline, che trovano nei 33 negozi che hanno aderito alla manifestazione. Infine, potranno partecipare all’estrazione finale di oltre 100 buoni spesa da usare nei negozi di Trescore: Acconciature Pasolini, Albergo ristorante della Torre, Betty’s House, Bollicine, Brignoli Calzature, Cartolibreria Amica, Centro ottico Trescore, Cherie, Cocomì, Cortesi Immobiliare, Farmacia Mazzoleni, Fashion dog, Ferramenta Gualini, Fioraia Mariarosa. Fioreria Clorofilla, Foto studio l’Immagine, Fruscìo, Il fornaio in piazzetta, Ink Trescore, Jimmy Computer, Martinelli gioielli Oroshop, Nepa, Oreficeria Salvi, Palestra Coral, Parimbelli, Pasticceria DueGi, Pasticceria Pina, Profumeria Involti, Provenzi store, Rizzi Calzature, Solletico, Tabaccheria Brevi e Vanity Hair.

I negozi saranno aperti tutto il giorno e la manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia. Per leggere il regolamento di “Spennellando in centro” è possibile consultare il sito internet www.commerciantitrescore.org

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.