BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Porta il cane a morire 6 mesi dopo lo scopre vivo e usato per trasfusioni

Il suo amico a quattro zampe, dato come malato terminale, era ancora in vita, tenuto in gabbia nel retro della clinica veterinaria e usato come cavia per le trasfusioni.

Più informazioni su

Arriva dal Texas l’ultima tremenda storia che riguarda gli animali. È quella di Sid, un cane malato portato dal proprio padrone a morire per evitargli delle inutili sofferenze.

Sei mesi dopo, però, la macabra scoperta. Il suo amico a quattro zampe era ancora in vita, tenuto in gabbia nel retro della clinica veterinaria e usato come cavia per le trasfusioni. Il veterinario Millard Lucien Tierce, 71 anni, è stato arrestato con l’accusa di crudeltà verso gli animali.

Fu lui stesso a diagnosticare una malattia spinale congenita a Sid, che lo avrebbe ucciso, consigliando al padrone, Marian Harris, di procedere all’eutanasia. Alla vista del padrone, il cane è impazzito di goia saltando subito nella sua auto.

Il signor Harris ha così portato il suo Sid in un’altra clinica dove gli è stata data la bella notizia: il cane sta bene e non deve essere soppresso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pippo

    ciao

  2. Scritto da pippo

    e il padrone? porta il cane a sopprimere anche se sta bene? mahh

  3. Scritto da Sére

    Assurdo, veramente assurdo! Un individuo immondo a livello tale da rendere la storia incredibile!!! Mi viene infatti da dire: “A che scopo dire falsità su un cane con proprietario, quando avrebbe potuto sfogare la sua perversione prendendo un cane suo o prendendone uno randagio? Ma anche: il sangue dei cani é indifferente x le trasfusioni?” BOH?!?! A proposito, Spett. Redazione: LA NOTIZIA PROVIENE DA FONTI AFFIDABILI???

  4. Scritto da cosi' e'

    Assurdo che esistano certi personaggi,farei passare a lui quello che ha fatto al povero cane.