BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Inseguimento degli agenti tra i passanti impauriti: bloccato venditore abusivo

Mercoledì 30 aprile 2014, nell’ambito dei servizi di contrasto all’abusivismo commerciale attuati dalla Polizia Locale di Bergamo, si è concluso un nuovo intervento degli agenti di via Coghetti.

Più informazioni su

Nuova operazione della Polizia Locale di Bergamo mercoledì 30 aprile 2014, nell’ambito dei servizi di contrasto all’abusivismo commerciale attuati dagli agenti di via Coghetti. Alle 18.40 una pattuglia in servizio in via Sant’Orsola intimava a due soggetti di nazionalità extra-comunitaria, di fornire le generalità e consentire l’ispezione di alcune borse in loro possesso.

Ne scaturiva una fuga a piedi con inseguimento tra numerosi passanti in loco nelle vie del centro cittadino. Gli agenti riuscivano a bloccare in via Sant’Alessandro uno dei due soggetti, mentre l’altro si divincolava dalla presa degli stessi e si dileguava abbandonando a terra la merce. Il fermato, uomo di nazionalità senegalese, veniva identificato nella persona di D.M , nato in Senegal nel 1974, residente a Dalmine.

La merce (varie borse da donna, portafogli e altri prodotti contraffatti) veniva sequestrata e il soggetto denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di introduzione e commercio nello stato italiano di prodotti con marchi contraffatti e ricettazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.