BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In scooter a 92 anni, muore travolto da un furgone ad Arcene

Ad Arcene un anziano è morto travolto da un furgone a pochi metri da casa sua. Francesco Castelli soprannominato "Cechi", 92 anni, mercoledì era andato in paese e in sella al suo scooter stava tornando alla Cascina Berlocca

Nuova tragedia della strada nella Bassa. Ad Arcene un anziano è morto travolto da un furgone a pochi metri da casa sua.

Francesco Castelli soprannominato "Cechi", 92 anni, mercoledì era andato in paese e in sella al suo scooter stava tornando alla Cascina Berlocca in cui abitava quando si e’ immesso in una strada senza accorgersi che alla sua destra stava arrivando un furgone, che lo ha travolto.

L’uomo e’ stato trasportato al Policlinico San Marco di Zingonia, e inizialmente le sue condizioni non sembravano gravi. Purtroppo però la situazione è peggiorata dopo poche ore, e il 92enne e’ deceduto intorno alle 18.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.