BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fermano due ragazzi, trovano una serra con 30 piante di marijuana

E' successo giovedì in via Brolis 4, dove i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bergamo hanno controllato due persone di nazionalità italiana, C.M. e B.A., rispettivamente di 30 e 23 anni, trovandoli in possesso di due grammi di marijuana.

Più informazioni su

Fermano due ragazzi, trovano una piantagione di marijuana. E’ successo giovedì (1 maggio) intorno alle 15.40, in via Brolis 4, dove i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bergamo hanno controllato due persone di nazionalità italiana, C.M. e B.A., rispettivamente di 30 e 23 anni, trovandoli in possesso di due grammi di marijuana.

Insospettiti dall’atteggiamento tenuto dai due soggetti fermati, i militari hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione di C.M., dove è stata rinvenuta e posta sotto sequestro una serra dotata di impianto di areazione e irrigazione perfettamente funzionanti con all’interno 30 piante di marijuana alte circa 60 cm.

La perquisizione è poi proseguita nell’abitazione di B.A. dove venivano recuperati altri 70 grammi della medesima sostanza. Sia C.M. sia B.A. sono stati deferiti in stato di libertà per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art. 73 D.P.R. 309/90.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.