BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caso Yara, rintracciata 46enne sospetta di Clusone ma non c’entra nulla

Sfuma una nuova pista legata al caso di Yara Gambirasio. E' quella che porta alla 46enne di Clusone, indicata su una segnalazione dei giorni scorsi come l'amante dell'autista del pullman, Giuseppe Guerinoni

Sfuma una nuova pista legata al caso di Yara Gambirasio. E’ quella che porta alla 46enne di Clusone, indicata su una segnalazione dei giorni scorsi come l’amante dell’autista del pullman, Giuseppe Guerinoni, il cui dna è risultato compatibile con quello ritrovato sul corpo della giovane ginnasta e ritenuto il dna del suo killer, probabilmente un figlio (sconosciuto) dello stesso Guerinoni.

In queste ore però si è scoperto che la donna era già stata identificata e controllata, e che non era emerso alcun risultato dagli accertamenti La stessa 46enne era già stata oggetto di segnalazioni anche in passato, e proprio per questo motivo gli inquirenti l’avevano già rintracciata. Le indagini su di lei non avevano portato alcun esito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.