• Abbonati
Nuova pista

Una donna di 46 anni forse la mamma del killer di Yara

La donna, una ragazza madre, potrebbe essere la mamma dell'assassino di Yara, frutto di una relazione clandestina col Guerinoni: avrebbe partorito nella metà degli anni Ottanta quando era una studentessa di 17 anni che frequentava una scuola superiore di Clusone.

Sembra che una segnalazione nuova e importante sia arrivata agli inquirenti che si occupano dell’assassinio di Yara Gambirasio, la tredicenne rapita a Brembate di Sopra e trovata uccisa poi in un campo di Chignolo d’Isola ormai più di tre anni orsono. 

Si parla di una donna che potrebbe essere stata l’amante dell’autista del pullman, Giuseppe Guerinoni, il cui dna è risultato compatibile con quello ritrovato sul corpo della giovane ginnasta e ritenuto il dna del suo killer, probabilmente un figlio (sconosciuto) dello stesso Guerinoni.

La donna, una ragazza madre, potrebbe essere dunque la mamma dell’assassino di Yara, frutto di una relazione clandestina col Guerinoni: avrebbe partorito nella metà degli anni Ottanta quando era una studentessa di 17 anni che frequentava una scuola superiore di Clusone.

Questo ha confermato agli inquirenti un uomo, che ha raccontato la storia dicendo di averla appresa da una coetanea della donna che frequentava la stessa scuola.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
LO stadio ricorda Yara e chiede giustizia
Striscioni
Curva Nord e Sud ricordano Yara e chiedono giustizia
I genitori di Yara Gambirasio
Brembate sopra
I genitori di Yara: Ogni giorno è più duro Killer non può farla franca
Ormai è certo: il killer di Yara è il figlio di Guerinoni
Dna
Non ci sono dubbi: il killer di Yara è il figlio di Guerinoni
Nuovi sviluppi nelle indagini sulla morte di Yara Gambirasio
Il giallo
Caso Yara, prelevato Dna di una donna: sarebbe la madre del killer
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI