BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Deejay set e revival Notte al Nikita per i Giovani Avis

Venerdì sera 2 maggio alla discoteca Nikita di Telgate ingresso gratuito alla festa per i giovani avisini tra i 18 e i 35 anni accompagnati da un amico.

Dopo i successi degli scorsi anni, ritorna la Festa Avis Giovani che farà tappa venerdì sera 2 maggio alla discoteca Nikita di Telgate a partire dalle 21 con ingresso libero. 

Un appuntamento consolidato, organizzato dal gruppo Avis giovani provinciale coordinato da Michele Gotti, in collaborazione con le Avis locali della zona di Seriate, che punta a ripetere il successo dello scorso anno con oltre un migliaio di ragazzi presenti.

Appuntamento alle 21 con l’aperitivo di benvenuto e il saluto del presidente provinciale di Avis, Oscar Bianchi; a seguire tanta musica con i deejays Bond e Sergio Mauri.

L’ingresso alla festa è aperto a tutti gli avisini di Bergamo e provincia tra i 18 e 35 anni che possono essere accompagnati da un amico.

Per partecipare basta iscriversi nella homepage di www.avisbergamo.it.

Il programma è ricco di ottima musica e divertimento: ore 21 apertura serata e aperitivo di benvenuto ore 21,30: dj set by Deejay BOND. Special guest della serata: Sergio Mauri, uno tra i deejay italiani più famosi del momento e poi la festa continua con Happy Music & Revival.

“Continuiamo ad investire sui giovani – commenta il presidente Oscar Bianchi – e considerata la partecipazione a queste iniziative direi che l’impegno è più che ripagato. Sono particolarmente orgoglioso perché in Avis si è creata una bella squadra di under 35 che in questi anni sta partecipando attivamente alla vita dell’associazione, preparandone il futuro. La festa è un’occasione per ringraziarli”. “E per incrementare il nostro gruppo – precisa Michele Gotti, coordinatore del gruppo Avis giovani – Abbiamo tante idee e nuove attività in cantiere. Per concretizzarle aspettiamo la collaborazione di nuovi amici”.

Per maggiori informazioni o per confermare partecipazione: 035/342222 -giovani@avisbergamo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.