BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Tattoo Weekend 2014 porta in Fiera a Chiuduno tatuaggi, musica e birra

Sabato 3 e domenica 4 maggio dalle 10 alle 24 al Centro Fiera di Chiuduno in via Martiri della Libertà arriva la terza edizione di Tattoo Weekend: 40 gli studi professionali provenienti da tutta Italia, ai quali faranno da ottimo contorno tanta buona musica e la migliore birra artigianale del Nord Italia.

Sabato 3 e domenica 4 maggio al Centro Fiera di Chiuduno torna Tattoo Weekend 2014 con la sua terza edizione, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di tatuaggi: un weekend tutto dedicato al mondo dei tattoo e dei piercing che vedrà la straordinaria partecipazione di 40 studi provenienti da tutta Italia.

Da sottolineare la presenza dei due stand di Bgtattoosupplies e Tattooshopsupply, che metteranno in mostra macchinette, accessori, ricambi e tutto ciò di cui il tatuatore moderno non può fare a meno.

A questi si aggiungono anche i venditori di dischi in vinile, una partecipazione resa possibile dalla collaborazione con Bergamo dischi e Vynyl World, che saranno presenti con 15 espositori: sia nella giornata di sabato che in quella di domenica la fiera rimarrà aperta dalle 10 del mattino fino a mezzanotte.

Ma oltre ai più esperti tatuatori professionisti d’Italia e i venditori di dischi in vinile, questa edizione del Tattoo Weekend si arricchisce con l’arrivo della Fiera delle Birre Artigianali, che vedrà la partecipazione di 13 birrifici artigianali provenienti da tutto il Nord Italia.

Alla manifestazione sarà presente la Compagnia del Luppolo con un proprio stand che organizzerà degustazioni e spiegazioni su i vari tipi di birre e metterà a disposizione dei presenti anche un servizio cucina con piatti legati alle birre.

Non mancheranno le sfilate di moda anni ’50 con accessori originali, capi di abbigliamento vintage, pezzi di antiquariato e modernariato. Da non perdere anche l’esposizione della pittrice emergente Cristina Innocenti e il ricco programma musicale, aperto sabato pomeriggio dai dischi di Dj Caleb e chiuso sabato sera con il tributo a Elvis dei Jahil House Doge e il Rock Blues degli Uncle Blues and Marble Cat. Doppia razione musicale anche domenica, al pomeriggio con l’animazione di Dj Dino, direttamente da Radio Viva Fm, e lo spettacolo della Capoeira con il gruppo Capoeira Geraçao. Gran finale con il rock dei Donoraro.

L’ingresso per entrambe le giornate è al costo di 5 euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.