BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Forzano la finestra del tabaccaio Quadrifoglio e razziano la slot machine

Alle 6 del mattino di mercoledì 30 aprile i titolari della tabaccheria Il Quadrifoglio di Mapello hanno dato l'allarme: nella notte una banda di ignoti hanno forzato la finestra del locale e hanno asportato una slot machine e un cambia monete. Sul posto i carabinieri di Ponte San Pietro che stanno seguendo le indagini.

Hanno forzato una finestra sul resto e una volta nella tabaccheria hanno asportato una slot machine e un cambia monete. A scoprire il furto sono stati i titolari della Tabaccheria Il Quadrifoglio di Mapello che all’alba di mercoledì 30 aprile si sono trovati di fronte al fatto compiuto. Ai titolari non è rimasto che chiedere l”intervento dei carabinieri di Ponte San Pietro che sono giunti sul posto e hanno avviato le indagini. I danni non sono ancora stati quantificati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.