BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Family Week 2014” Prestiti alle famiglie dal Credito Bergamasco

Da lunedì 5 maggio, per la durata di tre settimane, un consulente aiuterà a studiare le esigenze e a proporre la soluzione più conveniente.

Il Credito Bergamasco, a conferma della costante attenzione rivolta alle famiglie, presenta “Family Week 2014” una nuova iniziativa sui prestiti personali. A partire da lunedì 5 maggio 2014, per la durata di tre settimane, nelle principali filiali del Credito Bergamasco, uno specialista sarà a disposizione della clientela interessata con l’obiettivo di individuare insieme la soluzione di prestito personale più adatta a soddisfare le diverse esigenze di finanziamento.

In tutte le filiali selezionate, nelle quali per l’occasione sarà allestito un punto vendita dedicato, grazie al supporto di un consulente le persone interessate potranno avere tutte le informazioni necessarie, studiare le possibili soluzioni, trovare la forma di finanziamento “su misura” ideale per realizzare i propri piccoli o grandi progetti. E terminato l’appuntamento, il personale a disposizione consegnerà un simpatico omaggio.

“In un contesto di perdurante difficoltà economica, che coinvolge in particolare le famiglie, è importante proporre idee e soluzioni reali. Credito Bergamasco, con l’iniziativa “Family Week”, si conferma banca del territorio vicina alle famiglie. – commenta Cristiano Carrus Direttore Territoriale del Credito Bergamasco – Un evento specifico che va oltre semplici slogan. Un atto concreto grazie al quale i clienti interessati potranno trovare risposte precise e soluzioni mirate”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.