BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rondò della Fiera Auto investe ciclista Grave il maestro Dal Lago

Grave incidente martedì mattina, attorno alle 11, al rondò della Fiera di Bergamo dove Carlo Dal Lago, 64 anni è stato investito mentre con la sua bicicletta percorreva la via Lunga: dopo i primi soccorsi il ciclista è stato trasportato in condizioni preoccupanti al Papa Giovanni XXIII.

Più informazioni su

E’ stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo Carlo Dal Lago, 64 anni, maestro elementare moltio conosciuto a Seriate, che martedì mattina, attorno alle 11, è stato investito da una Renault Clio mentre, in bicicletta, stava percorrendo la via Lunga all’altezza del rondò della Fiera.

Secondo le prime informazioni l’uomo, nell’urto, sarebbe stato sbalzato violentemente dalla sua bicicletta e, nel contatto con l’asfalto, avrebbe perso i sensi: i soccorritori arrivati sul posto, un’ambulanza proveniente da Dalmine supportata da un’auto medica, lo hanno trovato così, prestandogli immediatamente i primi soccorsi prima di trasportarlo all’ospedale cittadino dove le sue condizioni continuerebbero ad essere preoccupanti.

Il traffico nella zona, già di per sé molto intenso, si è rallentato parecchio in corrispondenza della rotonda ed ha ripreso a scorrere regolarmente solamente una volta terminate le operazioni di soccorso sulla strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.