BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Renzi a Bergamo, intanto Gori se la prende col Tg5 per servizio sull’Accademia

Giorgio Gori annuncia che il premier Matteo Renzi sarà a Bergamo prima del 25 maggio. E intanto se la prende con il Tg5 e la Lista Tentorio replica con un Tweet al veleno. Un paio di giorni fa un servizio sui braccioli anti clochard installati sulle panchine in viale Papa Giovanni ha fatto andare su tutte le furie il centrodestra, stavolta è il candidato del centrosinistra a prendersela con il telegiornale della rete ammiraglia Mediaset.

Più informazioni su

Giorgio Gori annuncia che il premier Matteo Renzi sarà a Bergamo prima del 25 maggio, cioè prima della chiusura della campagna elettorale. La notizia arriva poche ore dopo che il candiatio soindaco del centrosnsiutra se l’è presa con il Tg5 e la Lista Tentorio replica con un Tweet al veleno. Un paio di giorni fa un servizio sui braccioli anti clochard installati sulle panchine in viale Papa Giovanni ha fatto andare su tutte le furie il centrodestra, stavolta è il candidato del centrosinistra a prendersela con il telegiornale della rete ammiraglia Mediaset. Il Tg5 ha parlato dello spostamento dell’accademia della Guardia di Finanza nell’area lasciata libera dall’ospedale. Di chi è il merito? Secondo Gori non certo dell’amministrazione comunale.

Ecco il Tweet di Gori:

Non si fa attendere la replica al veleno firmata dal profilo Twitter della lista Tentorio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Teresa

    Unica soluzione VERA e’ la Lista Civica Bergamo Cambia, chiamata anche ” lista Pane e Salame”! Prossimi appuntamenti: venerdì 2 maggio ore 18.30 sala Galmozzi in via Tasso incontro con Arcigay; martedì 6 maggio ore 20.30 cinetatro S. Caterina incontro con la Consulta delle aggregazioni laicali; giovedì 8 maggio ore 20.30 oratorio S. Sisto incontro con il comitato di quartiere di Colognola. Confronto dei 6 candidati , perché sono 6 i candidati e non 3….

  2. Scritto da Italia

    meditate Gente Meditate, Abbiamo un Valoroso Sindaco Di Destra Teniamocelo Ben Caro …….ALTRIMENTI SARANNO GUAI con ste Personaggi

    1. Scritto da Natalia Natali

      Sono perfettamente d’ accordo forza Tentorio

  3. Scritto da Marcello

    La distanza di Gori dalla realta’ quotidiana e’ testimoniata dalla volonta’ di aprire una moschea a Bergamo in un momento in cui i cittadini chiedono maggiore sicurezza e meno spese sulle spalle degli italiani…Complimenti a lui e a chi lo votera’!!!

    1. Scritto da beldì

      scusa ma, che spese ci sarebbero sulla testa degli italiani per la costruzione di una moschea?

      1. Scritto da Avanti

        E’ risaputo che le moschee si costruiscono a gratis e poi non portano nessun disagio per i cittadini.Potrebbe quindi proporre di farla costruire vicino a casa sua cosi’ ci terrebbe aggiornati sullo stato dei lavori.

        1. Scritto da Andrea

          che disagi provoca una moschea?

        2. Scritto da giggi

          certo che non sono gratis, se le pagano con i soldi loro! e sai quante imprese padane farebbero a gara per costruirle? c’è bisogno di lavoro, ben vengano le moschee.

  4. Scritto da elena

    unica soluzione l’onesta e trasparenza a 5 stelle

  5. Scritto da dexter

    Insulso come le trasmissione televisive che ci ha propinato per anni….

  6. Scritto da Verità

    Non c’è mai un commento sul merito della questione? Qualcuno ha letto il programma di Gori? Immagino di no. Non sprecate tempo a leggere quello di Tentorio:è identico a quello di 5 anni fa. Non ha fatto nulla in questi anni…

    1. Scritto da Gianni

      Si l’ho letto e di nuovo non c’è un bel niente, altro che cambio di passo! Solo idee giá proposte da altri oppure cose assurde ed economicamente inattuabili. Zero cognizione dei problemi della gente normale. Per non parlare poi di questi siparietti che ogni giorno ormai ci propone

      1. Scritto da boh

        gente normale???????????
        perchè, esistono persone anormali?
        poi piantiamola di credere nei miracoli i politici sono tutti, nessuno escluso…..molte chiacchere ma fatti 0…..

  7. Scritto da Gia

    Incredibile che Gori abbia pure il coraggio di lamentarsi x’ x una volta i suoi amici del tg5 nn abbiano fatto come dice lui! Ma che tristezza!

  8. Scritto da Giovanni

    Nota per quelli della lista Tentorio: Il tg5 non è mai stato di Gori, lui dirigeva la rete, il telegiornale era di qualcun altro (Mentana, Mimun…). Poi, il merito non è della giunta (quindi informazione sbagliata), mentre la storia delle panchine è un fatto di cronaca che si può criticare o meno. Su berluschini, ritentate un’altra volta.

    1. Scritto da Luca

      Vedrai che il 26maggio avrai molta ma molta meno voglia di ridere, e resterai con il cerino in mano.
      Nel frattempo Gori può partire per l’estate nella nuova villa di Formentera.

      1. Scritto da Giovanni

        Il 26 maggio sarà una giornata come tante, andrò a lavorare, tornerò, farò la mia vita tranquilla con piccole e grandi soddisfazioni. Lui a Formentera, io tra le mie montagne. Cerino? Ahah, mavalàààà

    2. Scritto da Andrea

      il primo commento sensato che leggo…

  9. Scritto da Marco

    Tentorio tutta la vita !

  10. Scritto da Alfonso Carrara

    M5S UNICA SOLUZIONE

  11. Scritto da Ric

    No hai ragione Gori, meglio un’area deserta o una delle tue idee tipo masterchef. Questa è linfa vitale per il quartiere e per l’economia della città!

  12. Scritto da Leo

    #goristaisereno xkè il pasticcio Tentorio della GDF in area ex riuniti non è un merito ma un ripiego, mal calcolato, mal gestito, del quale vedremo le conseguenze ora che vertici di aziende sono indagate dalla stessa GDF…..insomma lo scenario classico italiano, dove la politica è distante anni luce dalla realtà.

  13. Scritto da Marco Oldrati

    E per finire una nota di metodo, Dottor Gori i servizi dei telegiornali sono editoriali d’opinione o strumenti di propaganda (vedasi la querelle che portò all’eliminazione di Sposini e Mentana dal TG5), non informazione “pura”, per cui credo sia il caso di farsene una ragione, non crede?

  14. Scritto da Marco Oldrati

    Quanto alla questione panchine, non so chi abbia insegnato all’autore del tweet “tentoriano” a pesare insieme la destinazione d’uso di un’area importante della città con un equivoco mal gestito da ambo le parti su come affrontare (e molto parzialmente, tengo a dire) il degrado sociale dell’area della stazione.

    1. Scritto da Riccardo P.

      su che se ci pensa bene ci arriva… Gori… Mediaset… a pensare male si fa peccato ma spesso si indovina!!!

  15. Scritto da Marco Oldrati

    Non ho visto il servizio del TG5, mi sembra di aver capito che la “soluzione” (se tale si può chiamare) della querelle OO.RR. sia stata frutto di un accordo fra il gestore (Infrastrutture Lombarde), l’acquirente (la CDP) e il possibile fruitore (la GdF) e non mi sembra che la Giunta uscente sia titolare di particolari meriti…

  16. Scritto da Mirko Isnenghi

    Devo dare ragione a Gori. L’assegnazione dell’Accademia di Finanza a Bergamo è dovuto a lavoro corale di tutti i deputati bergamaschi, di tutti i partiti, che sono riusciti a fare squadra per l’ottenimento del risultato. Se proprio vogliamo essere pignoli lo stesso Senatore Pagnoncelli nel luglio scorso al sottoscritto aveva denuciato una certa freddezza del Sindaco su questa iniziativa. Quindi la giunta è venuta in seconda battuta a supporto dei politici romani.

  17. Scritto da Non col vento

    Polemiche da asilo da parte di entrambi. Ci vogliono idee, progetti, concretezza e visione: ne il pacioso ante-marcia, ne il Kennedy dei poveri (si fa per dire) ne danno esprimere!!!!!