BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La bella Gisela mette il guinzaglio al Levriero Schelotto fotogallery

L'ex atalantino lunedì mattina ha sposato la sua Maria Gisela, con la quale era fidanzato da quasi un anno e mezzo. La cerimonia si è svolta nel comune di Cernobbio, in provincia di Como, dove i due innamorati convivono da qualche mese.

Grande festa per Matias Ezequiel Schelotto. L’ex atalantino lunedì mattina ha sposato la sua Maria Gisela, con la quale era fidanzato da quasi un anno e mezzo. La cerimonia si è svolta nel comune di Cernobbio, in provincia di Como, dove i due innamorati convivono da qualche mese.

E’ la ciliegina sulla torta per Schelotto, che dopo uno sciagurato uno periodo ha rimesso la testa a posto, sia in campo che fuori.

Sono lontani i tempi delle deludenti prestazioni dell’ultimo periodo atalantino e della sfortunata parentesi interista: con la maglia del Parma e con Donadoni, il Galgo è tornato il buon giocatore conosciuto dai bergamaschi all’inizio della sua avventura atalantina, tanto che si parla di una sua possibile convocazione per i mondiali in Brasile.

Così come sono lontani i tempi in cui l’italo-aregntino si rese protagonista di quel brutto episodio, nel dicembre 2012, con l’acceso diverbio con l’allora fidanzata bergamasca fuori da un locale milanese, la quale finì in ospedale con quattro giorni di prognosi.

Ora c’è un nuovo Schelotto, più maturo e innamorato che mai.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mario

    tanti auguri Matias e a Gisela di Tanta felicità

  2. Scritto da nino cortesi

    I migliori auguri di felicità e serenità.

  3. Scritto da Francesco

    Si sono sposati di lunedi per pagare meno il ristorante ?? ahahhaha auguri e figli maschi!!!

    1. Scritto da Max

      Si son sposati di lunedì perché hanno tanti amici parrucchieri. :-)

  4. Scritto da cosi' e'

    Il tempo dira’ ma per me’ la dura minga.Accetto scommesse