BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il nuovo gioco di BgNews Scatta un “selfie” e vinci una vacanza

Parte oggi il nuovo gioco di Bergamonews che mette in palio una vacanza di 5 giorni per una persona all'Hotel Cristallo di Levico Terme: partecipare è facilissimo, basta scattarsi un selfie allo stand di Bergamonews alla Fiera dei Librai.

Basta un “selfie” per vincere una vacanza: è il nuovo gioco di Bergamonews che viene inaugurato oggi e si chiuderà domenica 4 maggio.

Il contest si chiama “scatta un selfie e vinci una vacanza” e ha un regolamento semplicissimo:

scattare un selfie allo stand di Bergamonews alla Fiera dei librai, oppure farsi scattare una foto, e taggarsi (tutte le foto saranno in un album dedicato al gioco nella nostra pagina);

– cliccare “mi piace” alla pagina facebook di Bergamonews

– cliccare “mi piace” alla pagina facebook dell’hotel Sport&Wellness Hotel Cristallo Motorrad&Bike

La foto più simpatica che otterrà più “Mi piace” vincerà una vacanza di 5 giorni per una persona in pensione ¾ allo splendido Sport&Wellness Hotel Cristallo di Levico Terme.

Il nome del vincitore sarà pubblicato venerdì 9 maggio. É un contest-lampo, quindi affrettatevi: dovete solo venirci a trovare al nostro stand alla Fiera dei Librai e scattarvi una foto!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Heterina

    Non sarebbe meglio destinare il montepremi a una maggiore promozione dell’evento della fiera stessa?