BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo verso le elezioni Estratti candidati e liste Primo Andrea Palermo

La commissione elettorale ha estratto l'ordine di stampa dei candidati sulla lista che verrà consegnata il prossimo 25 maggio agli elettori di Bergamo. In testa c'è Andrea Palermo, candidato sindaco della lista Bergamo Cambia, outsider della sfida. In seconda posizione Giorgio Gori del centrosinistra. Terzo Mirko Isnenghi di Rinasce Bergamo. In quarta posizione Rocco Gargano di L'Altra Bergamo. Al quinto posto Marcello Zenoni del Movimento 5 Stelle. Ultimo il primo cittadino uscente Franco Tentorio.

Più informazioni su

La commissione elettorale ha estratto l’ordine di stampa dei candidati sulla lista che verrà consegnata il prossimo 25 maggio agli elettori di Bergamo. In testa c’è Andrea Palermo, candidato sindaco della lista Bergamo Cambia, outsider della sfida. In seconda posizione Giorgio Gori del centrosinistra. Terzo Mirko Isnenghi di Rinasce Bergamo. In quarta posizione Rocco Gargano di L’Altra Bergamo. Al quinto posto Marcello Zenoni del Movimento 5 Stelle. Ultimo il primo cittadino uscente Franco Tentorio.

Per quanto riguarda le liste ecco l’ordine di comparizione sulla scheda: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Nuovo Centrodestra, Lega Nord, Rinasce Bergamo, Bergamo Cambia, Movimento 5 Stelle, Italia dei Valori, Gori sindaco, Sinistra Ecologia e libertà, Pato civico, Socialisti, Tentorio sindaco, Altra Bergamo, Moderati per Gori, Partito democratico, Udc.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.