BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si scatta una foto e la pubblica su Facebook: muore schiantandosi in auto

Courtney Sanford è morta a 32 anni dopo un frontale con un camion causato probabilmente dalla distrazione: la donna stava postando su Facebook uno stato corredato di foto.

Più informazioni su

Una foto e uno status su Facebook, poi lo schianto fatale. Courtney Sanford è morta a 32 anni dopo un frontale con un camion causato probabilmente dalla distrazione: la donna stava postando su Facebook uno stato corredato di foto.

Le sue ultime parole sono state: «La canzone Happy mi rende felice» e un selfie in cui si ritrae sorridente. L’auto di Courteny ha invaso la corsia opposta in una autostrada della Carolina del Nord. andando a sbattere contro un camion e poi è andando a fuoco. La ragazza è morta sul colpo, mentre per il camionista non di sono state conseguenze. Non aveva assunto alcol o droghe e la velocità a cui viaggiava era nei limiti della strada che stava percorrendo, il dramma è stato dato solo dalla distrazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.