BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per la Remer Treviglio un’altra vittoria Sabato il via ai playoff

I trevigliesi battono con un risicato 66-64 Corato Barese e si tengono stretta la terza posizione. Sabato il via alla post-season: avversaria dei quarti di finale sarà la settima forza del girone, Matera.

La Remer Treviglio chiude con una vittoria, la settiman consecutiva, la sua regular season e si affaccia ai playoff da terza forza del girone. I bassaioli, infatti, hanno chiuso a pari punto con Mantova ma con lo svantaggio di aver perso entrambi gli scontri diretti.

Domenica, nell’ultima gara di campionato, i trevigliesi si sono imposti sul Corato Barese per 66-64 in un match vivace e ricco di emozioni, deciso solo negli ultimi secondi.

Sabato il via ai playoff, che vedranno la Remer sulla piazza d’onore: i ragazzi di Vertemati affronteranno la settima forza del girone, Matera, con il vantaggio di giocare gara1 (sabato 3) e gara2 (lunedì 5) dei quarti di finale sul parquet di casa.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.