BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente nel sottopasso a Mapello, asse interurbano a senso unico

Incidente nel sottopasso dell'Asse interurbano a Mapello, vicino al centro commerciale Il Continente. Un camion si è scontrato con tre auto all'uscita della galleria. Fortunatamente nello scontro non si è registrato nessun ferito grave. L'ambulanza è intervenuta per prestare soccorso a due persone in codice verde. Il tir, fermo nella corsia che da Lecco porta a Bergamo, costringe le forze dell'ordine a deviare il traffico sulla vechia strada Briantea, con tute le conseguenze del caso.

Incidente nel sottopasso dell‘Asse interurbano a Mapello, vicino al centro commerciale Il Continente. Un camion si è scontrato con tre auto all’uscita della galleria (foto inviata da un lettore). Fortunatamente nello scontro non si è registrato nessun ferito grave. L’ambulanza è intervenuta per prestare soccorso a due persone in codice verde. Il tir, fermo nella corsia che da Lecco porta a Bergamo, costringe le forze dell’ordine a deviare il traffico sulla vechia strada Briantea, con tutte le conseguenze del caso. L’Asse interurbano rimane aperto a senso unico, da Bergamo verso Lecco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.