I nuovi treni fanno acqua Guarda il video inviato da un pendolare
Il nuovo treno in servizio sulla Bergamo-Milano fa già acqua. Prime vere piogge da qualche settimana a questa parte e i treni tornano a diventare il regno dell’umidità. Basta guardare i pochi secondi di video inviati da un lettore di Bergamonews. Si possono notare gocce di acqua entrare nel vagone e cadere a terra. Per giunta su un treno nuovo.
Il nuovo treno in servizio sulla Bergamo-Milano fa già acqua. Prime vere piogge da qualche settimana a questa parte e i treni tornano a diventare il regno dell’umidità. Basta guardare i pochi secondi di video inviati da un lettore di Bergamonews. Si possono notare gocce di acqua entrare nel vagone e cadere a terra. Per giunta su un treno nuovo.
“Allego un video di questa mattina – scrive il lettore -, relativo ad infiltrazioni d’acqua in uno dei nuovissimi treni che da poco "corrono" sulla linea Milano – Bergamo. La ripresa, breve, riguarda un solo punto, ma il problema si è manifestato, in modo analogo, in varie zone del vagone. Comprensibile lo stato d’animo dei presenti, tra l’allibito, l’incredulo, ed il necessariamente ironico".
Guarda il video





