BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I nuovi treni fanno acqua Guarda il video inviato da un pendolare

Il nuovo treno in servizio sulla Bergamo-Milano fa già acqua. Prime vere piogge da qualche settimana a questa parte e i treni tornano a diventare il regno dell'umidità. Basta guardare i pochi secondi di video inviati da un lettore di Bergamonews. Si possono notare gocce di acqua entrare nel vagone e cadere a terra. Per giunta su un treno nuovo.

Più informazioni su

Il nuovo treno in servizio sulla Bergamo-Milano fa già acqua. Prime vere piogge da qualche settimana a questa parte e i treni tornano a diventare il regno dell’umidità. Basta guardare i pochi secondi di video inviati da un lettore di Bergamonews. Si possono notare gocce di acqua entrare nel vagone e cadere a terra. Per giunta su un treno nuovo.

“Allego un video di questa mattina – scrive il lettore -, relativo ad infiltrazioni d’acqua in uno dei nuovissimi treni che da poco "corrono" sulla linea Milano – Bergamo. La ripresa, breve, riguarda un solo punto, ma il problema si è manifestato, in modo analogo, in varie zone del vagone. Comprensibile lo stato d’animo dei presenti, tra l’allibito, l’incredulo, ed il necessariamente ironico".

Guarda il video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roberto Spadoni

    O Pendolare, inviare questo video a Striscia la Notizia. Cominiciamo a forzare le ferrovie a rispettare le leggi come tutti

  2. Scritto da Mc

    Io stamattina ero su quel treno e, mi scusi, ma non era proprio condensa perché a metà treno scendeva un po’ di più di “qualche goccia”!magari dovete verificare meglio o chiedere qualche altro parere tecnico!

    1. Scritto da tre nord??

      Quando la toppa è peggio del buco. Adesso il quadro è più che preoccupante, è allarmante.

  3. Scritto da Federico, ufficio stampa Trenord

    Abbiamo verificato: si tratta di qualche goccia d’acqua dovuta alla condensa del sistema di climatizzazione. Ufficio stampa Trenord

  4. Scritto da gigi

    E’ l’eccellenza lombarda. Di che vi lamentate?

  5. Scritto da H2O

    il treno ad acqua…Trenord non finisice mai di stupire, dai, ammettiamolo! Sono ecologici..

  6. Scritto da mario

    oltretutto chi ha progettato quei sedili per nani ,non siamo come Brunetta abbiamo le gambe più lunghe