BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il rapper Moreno conquista i bergamaschi Guarda le foto

Erano circa duemila i bergamaschi che venerdì pomeriggio sono accorsi a Stezzano, al centro commerciale Le due torri, per salutare il giovane cantante genovese salito alla ribalta grazie alla vittoria dell'edizione 2013 di Amici

Il rapper Moreno conquista Bergamo. Erano circa duemila i bergamaschi che venerdì (25 aprile) pomeriggio sono accorsi a Stezzano, al centro commerciale Le due torri, per salutare il giovane cantante genovese salito alla ribalta grazie alla vittoria dell’edizione 2013 di Amici, il talent show di Mediaseta, condotto da Maria De Filippi.

Ragazzi e ragazze, ma anche qualche genitore curioso tra la folla. Moreno, gentile e disponibile con tutti, ha firmato un gran numero di autografi su cd, magliette, scarpe, poster e ogni cosa i fan gli chiedessero. Ha dato a tutti tempo per due chiacchiere e molti selfie.

Guarda le foto cliccando QUI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.