BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Exponiamo Dalmine: 100 stand per un Km di festa

Domenica 27 aprile torna Exponiamo Dalmine, 100 stand per una giornata alla scoperta della città che spesso non si vede. La festa ospita anche la cerimonia inaugurale della riqualificazione dell'antenna.

Domenica 27 aprile al via la quinta edizione di Exponiamo Dalmine, la grande esposizione delle attività economiche dalminesi, voluta e promossa da OPEC e patrocinata dal Comune.

In attesa dell’Expo, Exponiamo Dalmine torna dopo il successo delle scorse edizioni. Un evento alla scoperta di una città e che ospita anche la cerimonia inaugurale della riqualificazione dell’antenna. Domenica 27 aprile, gli operatori economici di Dalmine danno vita ad vera e propria mostra collettiva che si estenderà lungo viale Betelli e viale Mazzini, per un chilometro di esposizione ed oltre 100 stand.

Un percorso concepito per attirare l’attenzione del pubblico alla riscoperta delle peculiarità locali, tra cui non mancano esempi di rara eccellenza imprenditoriale.

L’iniziativa è pensata, inoltre, per essere un grande momento di attrazione per Dalmine, grazie a una serie di eventi che movimentano l’intera giornata. Una presenza davvero interessante quella dell’AeroClub di Bergamo con la presenza di aerei ed elicotteri che coloreranno l’area espositiva e offriranno ai visitatori curiosità e novità.

Sicuro il divertimento per i più piccoli con Leolandia, l’anima dell’intera giornata dalminese.

Novità assoluta la gara FIFA2014 – PS3, valida per le qualificazioni nazionali, allo spazio espositivo del Blokbuster Village.

Auto e moto storiche, una curiosa selezione di APE Car e tanto altro ancora consentirà a ciascuno di trascorrere una domenica di festa sull territorio.

Per consentirne l’allestimento largo Europa, viale Betelli, via Verdi, viale Mazzini, via Pasubio e parte del parcheggio antistante la nuova portineria di Tenaris Dalmine s.p.a. in via dell’Artigianato, saranno chiusi al traffico dalle 7 alle 22. Per informazioni www.assopecdalmine.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da willer

    E’ stato rimandato al 1 Maggio per sicuro maltempo