Quantcast
Caso Yara, prelevato Dna di una donna: sarebbe la madre del killer - BergamoNews
Il giallo

Caso Yara, prelevato Dna di una donna: sarebbe la madre del killer

All'80enne i carabinieri di Bergamo sarebbero arrivati sulla base di alcune voci di paese che attribuirebbero alla donna una frequentazione negli anni sessanta con Giuseppe Guerinoni, quello che dalla scienza viene considerato il padre naturale dell'assassino della tredicenne di Brembate

Nuovi sviluppi nelle indagini sulla morte di Yara Gambirasio. Un Dna prelevato in fretta e furia e mandato subito al Ris di Parma per la comparazione con quello di Ignoto Uno. Ora c’è attesa per il risultato di un tampone salivare eseguito su un’anziana di Clusone.

All’80enne i carabinieri di Bergamo sarebbero arrivati sulla base di alcune voci di paese che attribuirebbero alla donna una frequentazione negli anni sessanta con Giuseppe Guerinoni, quello che dalla scienza viene considerato il padre naturale dell’assassino della tredicenne di Brembate e morto nel 1999.

A rivelare la notizia è stata la trasmissione "Quarto Grado". I risultati potrebbero essere pronti nelle prossime ore. L’anziana avrebbe una famiglia ma non è dato sapere se ha figli. Fondamentale in questa fase identificare la madre di Ignoto Uno, dopo avere dato un nome al padre naturale.

Guerinoni, sposato con figli, non avrebbe mai confidato a nessuno relazioni extraconiugali. Quindi identificare il killer di Yara non sarà impresa facile per gli investigatori. Ma a oltre tre anni dal delitto la caccia non si ferma.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Yara Gambirasio
Il giallo
Yara, appello del questore a 3 anni dalla scomparsa “Chi sa qualcosa parli”
I genitori di Yara Gambirasio
Brembate sopra
I genitori di Yara: Ogni giorno è più duro Killer non può farla franca
Ormai è certo: il killer di Yara è il figlio di Guerinoni
Dna
Non ci sono dubbi: il killer di Yara è il figlio di Guerinoni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI