BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incontri Acli sul territorio per raccontare i cambiamenti e il mondo del lavoro

Le Acli di Bergamo e i Circoli della provincia organizzano dal 26 aprile al 12 maggio, quindici giorni di iniziative attorno ai temi del lavoro.

Le Acli provinciali di Bergamo e i Circoli della provincia organizzano “I 15 giorni del lavoro” dal 26 aprile al 12 maggio per ribadire con forza la centralità del lavoro e a questo scopo hanno promosso una serie di incontri per mettere l’attenzione sui temi del lavoro e dei lavoratori.

In questo periodo di profondi cambiamenti all’interno del mondo del lavoro, che portano con sé nuove problematiche e numerose difficoltà, le Acli ritengono quindi che sia fondamentale acquisire conoscenza e consapevolezza di tali problemi e tali mutamenti, operando scelte culturali e politiche, che si tramutino in indicazioni e prassi da seguire.

In questo senso, le Acli di Bergamo promuovono dal 26 aprile al 12 maggio “I quindici giorni del lavoro”: quindici giorni di iniziative sul tema del lavoro realizzate su tutto il territorio di Bergamo e provincia, iniziative che riportino l’attenzione sul lavoro e delle realtà locali.

Si parte martedì 29 aprile con la presentazione del progetto dedicato al Lavoro

Le Acli provinciali aderiscono anche alla manifestazione del 1° Maggio organizzata dai Sindacati a Bergamo. Per conoscere tutto il programma leggi il volantino qui

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.