• Abbonati
Osio sopra

Francesco Facchinetti, Poul e Manuel We Are PresidentS al Bolgia

I We Are PresidentS, o WAP, conosciuti nel mondo della musica elettronica come dj e producer, tornano al Bolgia sabato 26 aprile.

We Are PresidentS, è il nuovo progetto electro di Francesco Facchinetti che ha da poco presentato il singolo “Mi ricordo di te”.

Il brano rispecchia lo stile che ha ormai contraddistinto il trio tutto italiano formato da Oz, nome che Francesco Facchinetti ha adottato per questo progetto, Poul e Manuel e che ha consentito ai We Are PresidentS di affermarsi sulla scena dei club.

Tra le tante date di WAP va sottolineato il ritorno dopo qualche mese al Bolgia di Dalmine, qui suonano il  26 aprile e il 10 maggio. www.bolgia.it

Solo nel 2013 i WAP hanno fatto oltre 60 dj set, suonando tra Italia, Europa e Stati Uniti. Da giugno saranno inoltre resident djs al Drai’s Beach Club di Las Vegas.

I We Are PresidentS, trio italiano composto da Oz, Poul e Manuel sono un frontman/musicista, un dj-produttore e un cantante/poli-strumentista che si sono uniti per creare un nuovo progetto musicale.

I We Are PresidentS, o WAP hanno esordito nel mondo della musica elettronica come dj e producer, ottenendo da subito la residenza mensile al Bolgia Club nelle serate Futurama dove si esibiscono al fianco di star della scena dance ed elettronica del calibro di Zedd, Congorock, Crookers, Cyberpunkers, Belzebass, Gtronic, Koan Sound, Fukkk Offf e Doctor P, Martin Solveig, Knife Party, Reset, Nostradamus e Dillon Francis.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI