BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche Progetto Seriate scende in campo al fianco di Cristian Vezzoli

Scende in campo anche la lista civica “Progetto Seriate” con la coalizione di centrodestra, composta da Lega Nord e Forza Italia, a sostenere la candidatura di Cristian Vezzoli a sindaco della città.

Pubblichiamo il comunicato stampa di Progetto Seriate, che sosterrà il candidato sindaco del centrodestra Cristian Vezzoli.

Scende in campo anche la lista civica “Progetto Seriate” con la coalizione di centrodestra, composta da Lega Nord e Forza Italia, a sostenere la candidatura di Cristian Vezzoli a sindaco della città. Progetto Seriate è composta da volti nuovi e giovani, impegnati nelle realtà professionali ed associative della città, e da due consiglieri uscenti della Lista Saita, Luigi Vezzoli e Giuseppe Maffeis. Una lista dunque che, da un lato, garantisce continuità con i valori ed il programma dell’attuale amministrazione, fondato sui servizi sociali ed alla persona, e dall’altro offre spunti innovativi in tema di sicurezza, sport e tutela dell’ambiente. Afferma infatti Massimo Bentoglio, assicuratore e volontario della Polisportiva Comonte, candidato della lista “ho aderitoa “Progetto Seriate” per dare il mio contributo; in particolare ho evidenziato l’opportunità di investire risorse nel settore sportivo, nel quale sono attivo, come volontario da anni. Lo sport è infatti formazione ed educazione dei ragazzi che, nell’attività sportiva, incontrano, amici e figure di riferimento”.

Fa parte della squadra anche il rag. Emanuele Amaglio, noto amministratore condominiale di Seriate “ho voluto impegnarmi in questo progetto, mettendo a disposizione della mia città le competenze maturate nella mia professione. Con questa lista vogliamo tutelare il territorio e l’ambiente, valorizzando l’oasi verde e le piste ciclopedonali”. Completano la lista Simone Magagni (“da commerciante voglio dare le mie idee per la sicurezza e per rilanciare il commercio a Seriate, in particolare nel centro storico”) e Matteo Marchesi, commercianti di Seriate, Kety Effendi, giovane impiegata di Seriate, Silvia Morelli, volontaria dell’associazione “Dimensione Animale” e delegata del comitato promotore delle metodiche compassionevoli per la raccolta delle firme per il diritto alla cura (che riferisce come “per la prossima amministrazione centrale dovrà essere l’attenzione alla persona ed al lavoro giovanile”) ed Elisabetta Pace, giovane psicologa di Seriate. Il candidato sindaco, Cristian Vezzoli si dice “fiero dell’apporto di Progetto Seriate, composta da persone giovani, motivate ed impegnate a Seriate nel sociale e nel volontariato, che hanno dato il loro contributo alla stesura del programma. La lista civica rappresenta un valore aggiunto per la coalizione di centro destra, in quanto espressione della società civile di Seriate ovvero di persone impegnate che hanno deciso di mettersi in gioco per la città, offrendo spunti sul tema della sicurezza, dello sport e della tutela dell’ambiente. La nostra coalizione è un gruppo compatto di persone che hanno l’unico obiettivo di continuare a governare ed amministrare bene Seriate, garantendo ai cittadini l’impegno e la dedizione profusi in questi anni. E’ nostra intenzione infatti continuare ad offrire servizi, sociali, sportivi, culturali, ambientali e scolastici di elevata qualità, senza alcun aggravio di imposte, come avvenuto sino ad oggi”. La lista civica “Progetto Seriate” sarà presente agli stand della Lega Nord e Forza Italia e parteciperà a tutte le iniziative della coalizione tra le quali l’aperitivo con il candidato sindaco nel pomeriggio del 3 maggio e l’incontro pubblico nella frazione di Comonte del 5 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario

    Armiamoci e partite uno su tutti potrâ entrare se tutto va bene , ma si sente il vuoto lasciato dal unico maschio dominante del gruppo di legaioli seriatesi che da quando si ê defilata forse per non far da reggimoccolo all armata Brancaleone dei Pensionati Kombattenti del Cumü de Seriat..Auguri al aministradur del me Condominio che l ê u bráő scétt..

  2. Scritto da paolo

    Persone in movimento a sostegno della migliore chance per Seriate 2014..

    1. Scritto da Sten

      Ciao Paolo … a dir la verità a me sembrano un po’ ferme …

    2. Scritto da alberto

      se togliamo il vicesindaco,togliamo il candidato vezzoli ne rimangono 8,la lista e di 16,neanche la forza di tirare in piedi una lista completa,..non si prendono in giro cosi’ gli elettori

      1. Scritto da andrea

        Guarda che il vice sindaco ed il candidato non fanno parte della lista! Troverai tutti i nomi sul sito del comune tra pochi giorni. Poi sono sicuro che se anche troverai 16 nomi non avrai il coraggio di votare le civica perché le tue riflessioni politiche sono chiaramente pretestuose! La prossima volta guarda alla qualità delle persone e non solo ai numeri!

  3. Scritto da alex

    Sicuramente una lista civica di qualità! Persone impegnate e conosciute a seriate che sapranno lavorare x i cittadini! Sono contento di questa nuova realtà civica!

    1. Scritto da antonio

      chi ga’ mia antadur i sa anta des perlur
      (chi non ha vantatori si vanta da solo)

  4. Scritto da Gusma

    Ben arrivati in politica con le vs aspettative che di sicuro porteranno seriate sempre più vivibile e amata.
    Forza Cristian insieme si VINCE

    1. Scritto da Sten

      Sig. Gusma per amare Seriate cominciamo a scriverla con la S maiuscola grazie