• Abbonati
Verso le elezioni

Anche Progetto Seriate scende in campo al fianco di Cristian Vezzoli

Scende in campo anche la lista civica “Progetto Seriate” con la coalizione di centrodestra, composta da Lega Nord e Forza Italia, a sostenere la candidatura di Cristian Vezzoli a sindaco della città.

Pubblichiamo il comunicato stampa di Progetto Seriate, che sosterrà il candidato sindaco del centrodestra Cristian Vezzoli.

Scende in campo anche la lista civica “Progetto Seriate” con la coalizione di centrodestra, composta da Lega Nord e Forza Italia, a sostenere la candidatura di Cristian Vezzoli a sindaco della città. Progetto Seriate è composta da volti nuovi e giovani, impegnati nelle realtà professionali ed associative della città, e da due consiglieri uscenti della Lista Saita, Luigi Vezzoli e Giuseppe Maffeis. Una lista dunque che, da un lato, garantisce continuità con i valori ed il programma dell’attuale amministrazione, fondato sui servizi sociali ed alla persona, e dall’altro offre spunti innovativi in tema di sicurezza, sport e tutela dell’ambiente. Afferma infatti Massimo Bentoglio, assicuratore e volontario della Polisportiva Comonte, candidato della lista “ho aderitoa “Progetto Seriate” per dare il mio contributo; in particolare ho evidenziato l’opportunità di investire risorse nel settore sportivo, nel quale sono attivo, come volontario da anni. Lo sport è infatti formazione ed educazione dei ragazzi che, nell’attività sportiva, incontrano, amici e figure di riferimento”.

Fa parte della squadra anche il rag. Emanuele Amaglio, noto amministratore condominiale di Seriate “ho voluto impegnarmi in questo progetto, mettendo a disposizione della mia città le competenze maturate nella mia professione. Con questa lista vogliamo tutelare il territorio e l’ambiente, valorizzando l’oasi verde e le piste ciclopedonali”. Completano la lista Simone Magagni (“da commerciante voglio dare le mie idee per la sicurezza e per rilanciare il commercio a Seriate, in particolare nel centro storico”) e Matteo Marchesi, commercianti di Seriate, Kety Effendi, giovane impiegata di Seriate, Silvia Morelli, volontaria dell’associazione “Dimensione Animale” e delegata del comitato promotore delle metodiche compassionevoli per la raccolta delle firme per il diritto alla cura (che riferisce come “per la prossima amministrazione centrale dovrà essere l’attenzione alla persona ed al lavoro giovanile”) ed Elisabetta Pace, giovane psicologa di Seriate. Il candidato sindaco, Cristian Vezzoli si dice “fiero dell’apporto di Progetto Seriate, composta da persone giovani, motivate ed impegnate a Seriate nel sociale e nel volontariato, che hanno dato il loro contributo alla stesura del programma. La lista civica rappresenta un valore aggiunto per la coalizione di centro destra, in quanto espressione della società civile di Seriate ovvero di persone impegnate che hanno deciso di mettersi in gioco per la città, offrendo spunti sul tema della sicurezza, dello sport e della tutela dell’ambiente. La nostra coalizione è un gruppo compatto di persone che hanno l’unico obiettivo di continuare a governare ed amministrare bene Seriate, garantendo ai cittadini l’impegno e la dedizione profusi in questi anni. E’ nostra intenzione infatti continuare ad offrire servizi, sociali, sportivi, culturali, ambientali e scolastici di elevata qualità, senza alcun aggravio di imposte, come avvenuto sino ad oggi”. La lista civica “Progetto Seriate” sarà presente agli stand della Lega Nord e Forza Italia e parteciperà a tutte le iniziative della coalizione tra le quali l’aperitivo con il candidato sindaco nel pomeriggio del 3 maggio e l’incontro pubblico nella frazione di Comonte del 5 maggio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI