BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albino: Lega contro sindaco “Il bus del Luio pubblicizza sala slot”

La Lega di Albino le canta al sindaco Luca Carrara sull'appena inaugurato pulmino della valle del Luio: "Manca la pedana per i disabili e fa pubblicità a una sala slot".

La Lega di Albino le canta al sindaco Luca Carrara sull’appena inaugurato pulmino della valle del Luio: "Manca la pedana per i disabili e fa pubblicità a una sala slot". 

Doveva essere una semplice e doverosa iniziativa dotare i cittadini della Valle del Lujo, in particolar modo gli anziani ed i disabili, di un pulmino, invece Luca Carrara & c. sono riusciti anche questa volta a scivolare sulla fatidica buccia di banana.

Innanzitutto, nonostante la presenza dell’apposito simbolo adesivo, non è assolutamente stata installata la pedana per il trasporto dei disabili; inoltre, campeggia sul retro dell’automezzo la grande pubblicità di una sala slot: questo alla faccia di tutte le iniziative che tutto il Consiglio Comunale si era impegnato a intraprendere per contrastare il fenomeno del gioco d’azzardo e la pericolose conseguenza della ludopatia.

Luca Carrara, prima di prodigarsi nella presentazione del pulmino alla cittadinanza, scadendo nei toni fino all’autocompiacimento, avrebbe dovuto percorrere la via della prudenza, e non già (nella frettolosa rincorsa al pre-elettorale) pavoneggiarsi senza aver verificato la correttezza dell’automezzo fornito dalla ditta vincitrice dell’appalto.

I candidati Consiglieri della Lega Nord chiedono all’ormai “scaduto” Sindaco arancione l’immediata installazione della pedana per il trasporto dei disabili, la rimozione della pubblicità a favore del gioco d’azzardo e le pubbliche scuse all’intera Cittadinanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Kalispera

    Questa amministrazione di Sinistra ha la testa vergognosamente sempre rivolta da un’ altra parte.

  2. Scritto da oscar

    ho aperto l’articolo e mi si e’ aperto un link riguardante un sito di giochi tipo casino’ on line ! e’ un caso ????

  3. Scritto da Ivan

    Si scrive lujo.
    Grazie

  4. Scritto da giggi

    c’è anche “avanti così”, “non ti curar di loro e passa avanti” usati soprattutto a destra

  5. Scritto da Alessandro

    Saranno anche alla frutta ma è comunque vergognoso che manchi la pedana x i disabili. Per la pubblicitá va be…potevano almeno promettere uno sconto comunale pari al 45% delle perdite per campagna elettorale.

  6. Scritto da carrara mario

    che figuraccia

  7. Scritto da giggi

    come argomenti sono un pò alla frutta

    1. Scritto da Mark

      Beh il popolo italiano pure.Oramai le uniche due espressioni usate sono: “meditate gente,meditate” ed “essere alla frutta”.