BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Psi Bergamo, raccolte più di 400 firme per la lista cittadina

Il segretario provinciale Francesco De Lucia: "Con questo, raggiungiamo il nostro secondo obiettivo dopo la presentazione della lista di 26 candidati che qualcuno sosteneva che non saremmo stati in grado di completare. Ora possiamo proprio dirlo: il Psi torna a correre anche a Bergamo dopo oltre un ventennio".

Più informazioni su

Sono state raccolte e saranno presentate venerdì 25 aprile le 400 firme che consentiranno al Psi Bergamo di presentare la lista dei candidati consiglieri alle prossime amministrative di Bergamo. "Con questo, raggiungiamo il nostro secondo obiettivo – ha spiegato il segretario provinciale Francesco De Lucia – dopo la presentazione della lista di 26 candidati che qualcuno sosteneva che non saremmo stati in grado di completare. Ora possiamo proprio dirlo: il Psi torna a correre anche a Bergamo dopo oltre un ventennio".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Zerovirgolanelleurneesempreunapoltronacalda.eccolalorostranissimademocrazia.

  2. Scritto da cambio?!?

    Che nostalgia….Gori cambia passo e col psi torna a 20 anni fa! Proprio un bel programma!

  3. Scritto da carlo

    purtroppo o per fortuna, secondo i punti di vista ,voi sarete quelli che faranno perdere consensi a Gori

    1. Scritto da dark

      commento ineccepibile!

  4. Scritto da ulisse

    Complimenti e auguriamo uno splendido terzo obiettivo, il tutto a dimostrazione che le firme si raccolgono, e poi vengono anche i voti, quando il nostro simbolo concorre da solo e non offuscato.

  5. Scritto da Marco

    Cara Roberta prima di decidere di votare altri…perchè non si informa sui nostri programmi? Buona campagna elettorale anche a lei.

  6. Scritto da roberta

    Se tutti quelli che hanno sottoscritto la vostra lista dovessero poi votarla, raddoppiereste i voti che avevate preso come PSI alle scorse regionali del 2013 (soli 283 voti nella città di Bergamo!)

    1. Scritto da bibiana

      ottima analisi. una vera seguace dei socialisti bergamaschi.
      complimenti ottima scelta quella del più storico partito della sinistra italiana.
      Bergamo cambia passo con Giorgio Gori Sindaco e anche con la vera lista socialista, per una Bergamo Laica, Autentica, Riformista, Europea… e di Sinistra.