BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Le Due Torri appuntamento con Moreno, il rapper

Per incontrare il rapper Moreno l’appuntamento è venerdì 25 aprile nella piazza centrale de Le Due Torri shopping center.

Venerdì 25 aprile il centro commerciale di via Guzzanica a Stezzano ospiterà il 24 enne rapper genovese Moreno Donadoni, in arte Moreno.

Il giovane vincitore dell’edizione 2013 di “Amici” a partire dalle 17, incontrerà i fan e firmerà le copie del suo ultimo cd dal titolo “Incredibile”.

Si preannuncia un nuovo bagno di folla per Moreno, già ospite lo scorso anno dello shopping center per la presentazione del suo primo album “Stecca” , disco che ha venduto oltre180 mila copie.

Il suo secondo album “Incredibile”, pubblicato lo scorso 1°aprile conta 14 brani inediti e vanta collaborazioni importanti con alcuni grandi artisti della musica italiana, tra cui Fiorella Mannoia, Alex Britti, Annalisa, Gué Pequeno, J-Ax e Antonio Maggio.

Molti sono anche i produttori che si sono prestati al progetto, da Medeline a Don Joe ( Club Dogo), Takagi ( che ha lavorato con J-Ax, Gemelli Diversi e Rocco Hunt, 2nd Roof e Marco Zangirolami.

Moreno non è nuovo a collaborazioni con grandi artisti. Nell’autunno 2013 il rapper genovese, campione nel freestyle, aveva infatti già collaborato con Max Pezzali, altro “pezzo da 90” della musica italiana, con il quale aveva cantato la versione rap del brano “Tieni il tempo”.

Tra gli artisti più interessanti del panorama rap italiano, Moreno è stato scelto di recente come direttore artistico della squadra bianca della tredicesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, a testimonianza del suo grande talento e competenza musicale, andando in sfida contro la squadra blu di Miguel Bosè.

Per incontrare dal vivo Moreno l’appuntamento è quindi per venerdì 25 aprile a partire dalle 17 nella piazza centrale de Le Due Torri shopping center a Stezzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.