BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vespa contro Fiorello: “Se ti toglievano un rene facevi più ridere”

Il conduttore di Porta a Porta ha risposto duramente a Rosario Fiorello che aveva ironizzato su Twitter riguardo il possibile taglio di una puntata della trasmissione dal palinsesto della prossima stagione Rai

Più informazioni su

Vespa punzecchia Fiorello. Il conduttore di Porta a Porta ha risposto duramente a Rosario Fiorello che aveva ironizzato su Twitter riguardo il possibile taglio di una puntata della trasmissione dal palinsesto della prossima stagione Rai: "Noooooo hanno tolto una serata a VESPA!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!".

Vespa non sembra aver apprezzato l’ironia dello showman, e ha risposto piccato sul social network: "Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?".

La lite è nata dopo la notizia, apparsa ieri sul Fatto quotidiano, della possibile cancellazione di una puntata della trasmissione di Porta a Porta (probabilmente quella del giovedì), per fare spazio a un programma condotto da Duilio Giammaria.

Il giornalista attacca Fiorello sull’incidente che provocò investendo un anziano signore con lo scooter, incidente che ha tormentato per molto tempo lo showman.

Nella lite dice la sua anche il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri: "Vespa risponde duramente a @Fiorello. Fanno le pulci a @RaiPortaaPorta quelli che hanno mandato in onda flop in serie su @RaiUno".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario

    basta vecchi, basta mummie

  2. Scritto da cosi' e'

    Si vede che non hanno altro a cui pensare,in questo caso li butto entrambi giu’ dalla torre.Fossero questi i veri problemi.

  3. Scritto da mario59

    Chiaramente la battuta di Fiorello è stata pungente, se non altro Fiorello è riuscito a far emergere la presunzione di Vespa, che pare non abbia ne limiti ne confini…forse a lui non è mai capitato di essere coinvolto in un incidente o peggio ancora di averlo causato.

  4. Scritto da nino cortesi

    Quando ci libereremo di Vespa l’Italia diventerà una nazione.

    1. Scritto da dark

      Concordo.

  5. Scritto da Eugenia

    Stupida la battuta di Fiorello.
    Pesante — la risposta di Vespa.