BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer Treviglio, ecco il calendario playoff: si parte il 3 maggio

E' stato ufficializzato il calendario dei playoff che vedranno protagonista anche la Remer Treviglio, forse da seconda classificata. A decidere lo schieramento finale - e, quindi, anche gli scontri della post-season - ci penserà l'ultimo turno di campionato, quelo che domenica metterà i trevigliesi di fronte a Torrevento, ferma al quart'ultimo posto con 20 punti.

E’ stato ufficializzato il calendario dei playoff che vedranno protagonista anche la Remer Treviglio, forse da seconda classificata. A decidere lo schieramento finale – e, quindi, anche gli scontri della post-season – ci penserà l’ultimo turno di campionato, quelo che domenica metterà i trevigliesi di fronte a Torrevento, ferma al quart’ultimo posto con 20 punti.

QUARTI di FINALE – Sabato 3 maggio – Gara1, PalaFacchetti, ore 21.00; Lunedì 5 maggio – Gara2, PalaFacchetti, ore 21.00; Giovedì 8 maggio – Gara3,  Sabato 10 maggio – Gara4 (ev.), PalaFacchetti ore 21.00; Martedì 13 maggio – Gara5 (ev.).

SEMIFINALI – Sabato 17 maggio – Gara1;  Lunedì 19 maggio – Gara2;  Giovedì 22 maggio – Gara3;  Sabato 24 maggio – Gara 4 (ev.);  Martedì 27 maggio – Gara5 (ev.).

FINALE – Sabato 31 maggio – Gara1;  Lunedì 2 giugno – Gara2;  Giovedì 5 giugno – Gara3;  Sabato 7 giugno – Gara4 (ev.);  Martedì 10 giugno – Gara5 (ev.).

VARIAZIONI DI DATA – La Società Pall. Ferrara 2011, a causa di concomitanza di date con altre Società che usufruiscono dello stesso impianto, ha richiesto lo slittamento dei suoi incontri dei quarti nelle date del 4-6-9-11-14 maggio, indicando le 18.30 come orario domenicale e le 20.30 come orario infrasettimanale.

LA FORMULA – Accedono ai playoff di Adecco Silver le squadre classificate dalla seconda alla nona posizione in stagione regolare. Gli abbinamenti: 2-9, 3-8, 4-7, 5-6. Le prime 2 gare si giocano sul campo della squadra con la miglior classifica, come l’eventuale gara5. La vincente della finale sarà promossa in Adecco Gold per la stagione 2014/2015.

GLI ORARI – Le gare infrasettimanali (tutte ad eccezione della domenica) si giocano in un orario d’inizio compreso tra le ore 18.00 e le 21.15, a discrezione della Società ospitante. Per qualunque orario diverso da questi è necessario l’assenso della Società ospitata. Sono possibili variazioni in base ad esigenze televisive.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.