BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Insieme per 70 anni, muoiono lo stesso giorno: “Erano davvero innamorati”

Ogni mattina, per 70 anni, hanno fatto colazione insieme, fino allo scorso 12 aprile quando lei, Helen Felumlee, 92 anni, è morta. Un dolore troppo grande per Kenneth Felumlee, 91 anni, che ha salutato i suoi otto figli e se ne è andato

Più informazioni su

Ogni mattina, per 70 anni, hanno fatto colazione insieme, tenendosi per mano, fino allo scorso 12 aprile quando lei, Helen Felumlee, 92 anni, è morta.

Un dolore troppo grande per lui, Kenneth Felumlee, 91 anni, che ha salutato i suoi otto figli, uno a uno, e 15 ore dopo la scomparsa della moglie se ne è andato anche lui.

A raccontare questa incredibile storia di amore e morte è il giornale di Nashport, nell’Ohio, lo Zanesville Times Recorder.

Inseparabili fin dall’adolescenza, Helen e Kenneth hanno condiviso gioie e dolori di una vita intera, mettendo al mondo otto figli, attraversando l’America alla ricerca di fortuna e di un lavoro che permettesse loro di mantenere la numerosa famiglia.

"Fino alla fine sono stati profondamente innamorati", racconta la figlia Linda Cody, "e sapevamo che quando uno dei due se ne fosse andato, l’altro l’avrebbe seguito".

Così è stato. Circondato dai parenti più stretti, il 91enne si è lasciato andare. "Era pronto – dice oggi la figlia – e non voleva restare qui da solo, senza di lei".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.